Auguri a Max Biaggi che festeggia i suoi 45 anni con Bianca Atzei

Gossip news – Auguri a Max Biaggi che festeggia i suoi 45 anni. Max Biagi e la sua attuale fidanzata Bianca Atzei si sono conosciuti nel 2015 ed è stato un colpo di fulmine che li ha portati a vivere mesi di profondo amore.

max biaggi news
Max Biaggi e Bianca Atzei

Da poco tempo il grande Max Biaggi, campione di Moto GP, ha ottenuto il divorzio dalla ex moglie Eleonora Pedron e sembra pronto ad ufficializzare la relazione con la bellissima e bravissima cantante Bianca Atzei.

max biaggi. compleannojpg
Max Biaggi

Il 26 Giugno 2016 Max Biaggi ha spento 45 candeline festeggiando questa giornata speciale insieme a Bianca Atzei con una cenetta romantica. La cantante ha postato una foto sui social network che ritrae il suo fidanzato accanto alla torta e scrive: ” Buon compleanno el mio bimbo speciale”, e poi posta una seconda foto in cui la coppia viene catturata dall’obiettivo della fotocamera mentre fanno le faccine buffe davanti ad un’altra torta, qui la bella Bianca scrive: ” Auguri a te che stai cambiando la mia vita”.

max biaggi
Bianca Atzei e Max Biaggi

Bianca appare solare e serena, la coppia si dimostra ai fan molto unita e complice, innamorati più che mai, sono realmente intenzionati a creare un futuro insieme come fanno le vere e proprie famiglie. Ai fan non rimane che aspettare notizie sulla data del loro matrimonio. Adesso Bianca Atzei è lavorativamente impegnata con i suoi concerti. Il 15 Luglio la cantante si esibirà a Campobasso ed una data tira l’altra in diversi paesi d’Italia, ma nulla toglie a Bianca Atzei il tempo che dedica al compagno Max Biaggi che in relazione al compleanno scrive su Twitter: ” Per i miei 45 anni volevo vicino Lei che mi riempie il cuore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui