Gossip news, Eleonora Pedron e il bacio con Daniele Conte

Gossip news – Passato il calesse, Eleonora Pedron ritrova l’amore? Ebbene si, o almeno sembra che per l’ex miss Italia ed ex moglie di Max Biaggi torna finalmente il sereno accanto accanto a Daniele Conte.

Dopo la fine del suo matrimonio Eleonora Pedron torna a far parlare il gossip. Si era buttata a capo fitto nel suo lavoro per il programma della domenica calcistica, Quelli che il calcio, senza tralasciare in nessun mondo i suoi bambini. Ultimamente ha cercato di sfuggire in ogni modo da ogni genere di gossip legato alla sua separazione da Max Biaggi, del quale non si fa altro che parlare per via della sua relazione assieme alla cantante Bianca Aztei.

Gossip news, Eleonora Pedron trova l'amore con Daniele Conte
Eleonora Pedron e il bacio con Daniele Conte

Comunque sia finalmente anche Eleonora Pedron è uscita allo scoperto, immersa in un tenero e sensualissimo tanto, insieme al suo compagno Daniele Conte fratello dell’attuale allenatore della squadra Nazionale Italiana.

Sulla sua nuova relazione l’ex Miss Italia ha dichiarato: “Ho ripreso in mano la mia vita. Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere”.

Insomma per Eleonora Pedron si prospetta un cambiamento di vita davvero radicale, sarà veramente così tanto forte l’amore tra i due da spingerla a tornare in Italia? I due sembrano davvero felici e passionali e come dice quel noto proverbio italiano: se son rose fioriranno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui