Francesco Sole e Sofia Viscardi a Barcellona: gossip estate 2017

Lo youtuber Francesco Sole avvistato sui social con la sua fidanzata Sofia Viscardi in quel di Barcellona. Amore e sentimento nell'aria

Spunta un gossip dell’estate da Barcellona. Francesco Sole e Sofia Viscardi: quanto amore e dolcezza nell’aria.

Francesco Sole e Sofia: Il gossip dell’estate entusiasma ed accende il lato tenero e sentimentale degli italiani, oltre che dei diretti interessati coinvolti. Tra i tanti, ne spunta uno che finisce inevitabilmente per attirare l’attenzione dei più giovani. Francesco Sole innamorato della sua Sofia Viscardi. Non una novità Francesco Sole e Sofia, ma una constatazione ancora una volta ricorrente. L’ultima prova d’amore di Francesco Sole verso la sua Sofia arriva direttamente da Barcellona. Le foto social sono un autentico manifesto sotto questo profilo.

francesco sole e sofia, francesco sole, sofia, Sofia Viscardi, gossip, gossip news, news, news gossip, notizie gossip,
Francesco Sole e Sofia

Francesco Sole e Sofia gossip estate da Barcellona

Francesco Sole e Sofia mano nella mano a Barcellona. Come due veri innamorati. E lui dedica un dolce pensiero social a lei in questi termini: “Insieme si è più forti. Insieme è più bello. Perché io ho te e tu hai me, E insieme abbiamo tutto. Sapete quanto credo da sempre nella forza dell’amore! Adesso voglio sentire parlare i vostri cuori! Ditemi come l’amore vi rende più forti “together we are…”? Amore e dolcezza nella città catalana. Una prova d’amore, semmai ce ne fosse stato bisogno, ulteriore per il noto youtuber italiano.

francesco sole e sofia, francesco sole, sofia, Sofia Viscardi, gossip, gossip news, news, news gossip, notizie gossip,
Francesco Sole e Sofia

Francesco Sole e Sofia: com’è nato l’amore al di là del web

Francesco Sole e Sofia: A 25 anni Francesco Sole è già un influencer piuttosto affermato sul web con le sue poesie e frasi d’amore molto conosciute e che ha voluto raccogliere nel suo nuovo libro: “Ti voglio bene- #poesie”. A Vanity Fair ha raccontato di Sofia, l’amore della sua vita: “Era il 2015. Lei stava passeggiando in piazza Duomo a Milano con delle amiche. Io l’avevo subito notata, ma non mi ha filato. Poi, sono tornato alla carica dopo un anno e ha funzionato. Ho attraversato diverse fasi con la scrittura.

Ma sto ancora cercando il giusto stile per le mie emozioni. Il mio prossimo obiettivo è un film. Mi ritengo una persona molto fortunata. Vengo dalla provincia di Modena e mi sembra incredibile di aver scritto tre libri, fatto tv e cinema. La regia, però, è il motivo per il quale ho aperto un canale YouTube. Spero di riuscirci molto presto. Che cosa posso sapere io dell’amore? Vivo provandoci. Nel mio privato sono coerente con quello che scrivo. Cerco di far durare una storia in cui credo. Molto di ciò che scrivo è dedicato a Sofia. Lei mi ha tirato fuori tantissime cose. Quando vivi una relazione, soprattutto nella fase dell’innamoramento, senti in modo diverso i profumi e percepisci molto di più i colori. Questo per me è poesia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui