Gossip news Elena Santarelli dimagrita? La moglie di Bernardo Corradi si gode le vacanze al mare, sfoggia un fisico perfetto e accende l’estate 2017 in bikini.

Gossip news ultime notizie Elena Santarelli dimagrita? Che invidia! Con un addome scolpito e un fisico in gran forma, la moglie di Bernardo Corradi ha superato la prova costume a pieni voti! Nella sua ultima foto condivisa su Instagram, la conduttrice e modella 35enne è mamma di due figli, Giacomo di 7 anni e Greta di un anno circa, avuto dall’ex calciatore.

Elena Santarelli, Elena Santarelli gossip, gossip news, ultime notizie, gossip, elena santarelli dimagrita,

La Santarelli si è fatta fotografare mentre si rilassa al mare indossando un bikini dai colori solari. Col suo corpo esile e longilineo e, come dicevamo, con tanto di addominali in mostra, ha attirato l’attenzione di tantissimi follower che le hanno regalato complimenti a go go in calce alla foto. Ma c’è chi sostiene che è troppo magra e commenta: “Magrissima, ingrassa che staresti meglio però”. Subito altri fan replicano: “Ma magrissima de che? Secondo me sei perfetta così, top, come sempre…”, Secondo me è la foto che la fa sembrare scheletrica, che addominali!“.

Gossip estate 2017: ultime notizie Elena Santarelli dimagrita? Bikini mozzafiato. Anche Caterina Balivo commenta la foto

Elena Santarelli, Elena Santarelli gossip, gossip news, ultime notizie, gossip, elena santarelli dimagrita,
Gossip Estate 2017 Elena Santarelli in bikini

A mettere tutti a tacere ci ha pensato Caterina Balivo. La conduttrice partenopea è oramai prossima al parto. La Balivo è incinta del secondo figlio – una bambina – che dovrebbe nascere ad agosto. Dopo il parto è ovvio che il desiderio di Caterina – come di ogni futura mamma – è quello di riacquistare subito un fisico in perfetta forma e magari un addome scolpito come quello dell’amica Santarelli. La vediamo nella foto che ha suscitato ammirazione e un pizzico di sana ‘invidia’ anche alla Balivo che ha così commentato: «Voglio la tua pancia il prossimo anno», ha scritto aggiungendo tanto di applausi.

Gossip news: Elena Santarelli troppo magra? Foto in bikini, vacanze bollenti in famiglia

Elena Santarelli, Elena Santarelli gossip, gossip news, ultime notizie, gossip, elena santarelli dimagrita,
Elena Santarelli dimagrita, a bordo piscina con la figlia Greta

Sotto l’ombrellone c’è tutta la famiglia: Elena Santarelli su Instagram si mostra di spalle, mentre tiene stretta la sua piccola Greta, mamma e figlia a bordo piscina per il bagnetto. Che il gossip faccia pure le dovute considerazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here