Cherry Season Mete ossessionato da Oyku: le anticipazioni

Anticipazioni Cherry Season delle prossime puntate

Cherry Season: Mete non ha nessuna intenzione di perdere Oyku e di diventare il padre del bambino di Seyma. Così ricatta la fidanzata. Che cosa succederà? Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: Mete appresa la notizia della gravidanza di Seyma ha deciso di mettere in atto un piano. L’uomo infatti si è fatto credere suicida e ha inviato delle prove contro Seyma alla sorella Burcu, la quale ha avvisato immediatamente la polizia. Così Seyma finisce in carcere come unica sospettata.

Cherry Season, Cherry Season anticipazioni, Mete, Oyku,

L’architetto ritornerà e minaccerà la sua fidanzata, alla quale verrà proposto il ritiro della denuncia in cambio dell’interruzione della gravidanza, da lui indesiderata, e dell’aiuto a conquistare Ouku. Seyma è costretta ad accettare.

Cherry Season prossime puntate: Seyma non riesce a controllare Mete

Anticipazioni Cherry Season prossime puntate: Seyma non ha altra scelta che accettare le condizioni poste da Mete. Quest’ultimo sembra aver perso completamente la ragione ed è ossessionato da Oyku.

Cherry Season, Cherry Season anticipazioni, Mete, Oyku,

Inoltre per riuscire a conquistare la donna che sembra amare, Mete cerca di ricostruire un rapporto con Ayaz. Ma in realtà non farà altro che tramare contro di loro affinchè si lasciano definitivamente. L’architetto infatti ha anche scoperto un segreto su Onem e sa questo potrebbe essere per lui un asso nella manica. Che cosa succederà quindi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui