Caterina Balivo accende il gossip a Capri: ultime news sulla gravidanza

Caterina Balivo weekend a Capri, la conduttrice di Detto Fatto sfoggia il pancione a Punta Tragara.

Gossip news ultime notizie: Caterina Balivo weekend a Capri con il pancione. Ultime news sulla gravidanza. La conduttrice di Detto Fatto, incinta di una femmina, svela il nome della figlia?

Il gossip di oggi spettegola su Caterina Balivo incinta di una bambina – la secondogenita, dopo Guido Alberto. La conduttrice di Detto Fatto è vacanza nella incantevole isola di Capri, una tappa che la futura mamma partenopea si concede spesso con la sua famiglia – suo marito Guido Maria ed il loro figlio GA, come affettuosamente usano chiamare il piccolo di casa Brera che ha lo stesso nome del papà.

Caterina Balivo gravidanza, caterina balivo detto fatto, gossip, caterina balivo incinta,
Gossip Caterina Balivo incinta gravidanza ultime news

Gossip news Caterina Balivo incinta, tour promozionale nell’isola di Capri

La nota conduttrice di Detto Fatto – programma di successo, in onda su Rai 2, a partire dalle 14 circa – in questa occasione è approdata sull’isola azzurra non solo per concedersi il mare ed il sole caprese ma in particolare per la presentazione del libro di suo marito “Tutto è in frantumi e danza”. La Balivo ha ovviamente fatto una super promozione del libro invitando tutti i suoi followers ad assistere all’evento. Un tour questo che avrà altre tappe che Caterina farà puntualmente conoscere a mano a mano.

Caterina Balivo gravidanza, caterina balivo detto fatto, gossip, caterina balivo incinta,

Gossip news: Caterina Balivo incinta in posa dalla terrazza caprese. Ultime news sulla gravidanza. Nome della bambina svelato?

Splendida e sorridente dopo una stagione televisiva conclusasi con successo, sebbene per la prossima edizione di Detto Fatto si sia già parlato di un cambio di guardia: a settembre di fatto al timone del programma Detto Fatto dovrebbe arrivare la torinese Benedetta Parodi. Ma per il momento Caterina si gode la vacanza e la sua seconda gravidanza. La Balivo partorirà ad agosto ma ancora non è noto il giorno del parto. Quello che si sa è che il marito non assisterà alla nascita della sua seconda figlia. “Non voglio nessuno con me. Solo io, l’ostetrica e il ginecologo. Il parto è un momento mio”, ha dichiarato la conduttrice al settimanale Tv Sorrisi e canzoni. Rispetto alla prima gravidanza si sente più attenta e meno spensierata. “Sento appieno la responsabilità di una vita che cresce dentro di me”. La Balivo svela poi un dettaglio sul nome della bambina: “Ci sarà la lettera “c”, che è anche la mia iniziale”. Questo è tutto ciò che sappiamo al momento.

Caterina Balivo gravidanza, caterina balivo detto fatto, gossip, caterina balivo incinta,
Gossip news Caterina Balivo incinta a Capri sfoggia il pancione seconda gravidanza

In posa su una delle magnifiche terrazze capresi, alle spalle la scogliera azzurra ed il mare blu, Caterina ha postato la foto su Instagram. Griffata dalla testa ai piedi, la signora Balivo in Brera sfoggia un abito floreale di Dolce e Gabbana, una borsa firmata da un’azienda locale ‘Laboratorio­­_capri’ ed infine, in ultimo ma non per ultime le scarpe.

Le ciabattine con la rouche di colore viola sono rigorosamente della linea ‘Madame Cosette’, la linea lanciata dalla piccola di casa, Sara, la terza delle sorelle napoletane di Caterina Balivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui