Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia il gossip: secondo figlio?

Gli ex Uomini e Donne Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia aggiornano il gossip dell'estate. Pronti a fare un secondo figlio?

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ex UeD felici e innamorati. Cosa bolle in pentola per il futuro? Il gossip aggiornato dell’estate tra matrimonio e altro.

Tempo di estate e di gossip all’italiana che, inevitabilmente, catalizza le attenzioni più frequenti e assidue sui protagonisti di Uomini e Donne, siano essi nuovi o datati nel tempo. In quest’ultima categoria rientrano a pieno titolo, semplicemente per una questione di anzianità televisiva, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Due vecchie conoscenze del passato di Maria De Filippi che al pubblico di Canale 5 diranno tanto. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia come se la passano sul fronte gossip? Dalla documentazione social delle loro vacanze estive si può intuire qualcosa anche in prospettiva.

Eugenio Colombo Francesca Del Taglia-min
Eugenio Colombo e Francesca

Eugenio Colombo e Francesca: cosa bolle in pentola?

Eugenio Colombo e Francesca, come tante altre coppie, indipendentemente che siano illustri o meno, si stanno godendo le loro vacanze estive. Rilassati e felicemente intimi a bordo piscina, come si vede dalle foto social pubblicate. Ma la curiosità del gossip riguarda ben altro e ragiona maggiormente in prospettiva. Oltre l’estate.

Eugenio Colombo Francesca Del Taglia gossip-min
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia matrimonio e secondo figlio?

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia pronti a regalare un fratellino o una sorellina al primogenito Brando? Il gossip si scatena in questa direzione. Così come verso la direzione di un matrimonio troppo spesso rimandato. Ma a lungo termine i fiori d’arancio ci saranno. Statene certi. Dopo l’estate si preannunciano novità su questo e altri fronti. L’amore pervade Eugenio e Francesca. La coppia al di là dell’esperienza televisiva a Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui