Starbene, la nuova edizione torna con Tessa Gelisio: fitness, salute, nutrizione e alimentazione

Torna la nuova edizione de In Forma con Starbene. Il programma tv di Canale 5 in collaborazione con Starbene sarà condotto da Tessa Gelisio. A partire da oggi 6 maggio.

E’ Ripartita oggi 6 Maggio 2017, Starbene: il programma tv dedicato alla salute, al benessere psicofisico e alla qualità della vita. Tessa Gelisio torna a farci compagnia su Canale 5 ogni sabato alle ore 8.45. Le novità del programma tv quest’anno prevedono che, ogni puntata sarà dedicata a un pilastro del benessere. L’acqua, la prevenzione, la stagionalità, l’equilibrio, il movimento, la nutrizione, l’informazione, la naturalità. Otto tematiche fondamentali per il nostro star bene fisico e psichico. Continua, dopo il successo delle precedenti edizioni, la collaborazione con Starbene, il brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento nel mondo della salute e del benessere.

In Forma con Starbene, Starbene, Tessa Gelisio, canale 5, nutrizione, alimentazione, fitness, salute, benessere, Dermatologia, Cosmetologia,
Tessa Gelisio

Tessa Gelisio torna con Starbene, il programma tv dedicato al fitness, salute, benessere e alimentazione

Starbene: In ogni puntata Tessa Gelisio affronterà con talk in studio, servizi e rubriche, i più diversi argomenti legati al nostro benessere. La nutrizione, fitness, salute, alimentazione, medicina e estetica. Ogni aspetto sarà trattato con rigore scientifico e con un linguaggio chiaro e accessibile ai telespettatori. Saranno ospiti del programma tv. A partire dal professor Santo Raffaele Mercuri, primario di Dermatologia e Cosmetologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano, con i suoi trattamenti estetici light. Tra le new entry di questa nuova edizione, la cuoca Alice Balossi. Il tecnologo alimentare Giorgio Donegani, e la guida escursionistica esplorativa Michael Bolognini.

La presenza degli esperti con Tessa Gelisio è stata molto apprezzata dal pubblico. Anche dai lettori, che raggiungiamo ogni giorno in edicola e in tv, ma anche in radio con la rubrica RMC Doc, sul web e i social network. Annalisa Monfreda direttore di Starbene ha dichiarato: “Siamo felici di ripartire con le nuove puntate di In forma con Starbene, che quest’anno ospiterà nuovi esperti per approfondire i diversi aspetti della vita sana: in questa stagione riscopriremo il contatto con la natura, una delle migliori fonti di benessere”. La paladina del benessere Tessa Gelisio è tornata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui