Gossip, News sul parto di Chiara Ferragni: gli indizi non portano in Italia

Gossip, Gli indizi portano tutti alla gravidanza di Chiara Ferragni

Gossip: Quali news ci sono sul fronte del parto di Chiara Ferragni? La notizia bomba era già nell’aria da qualche tempo e noi di Gente Vip, avevamo intuito che in un’estate particolarmente bollente c’era qualcosa di più per i piccioncini. Altro che gossip! D’altronde Chiara Ferragni e Fedez avevano già disseminato ovunque indizi, dicendo che avevano rimandato il matrimonio, ma che non escludevano l’idea di avere un figlio, più chiaro di così!

Chiara Ferragni, gossip, news, parto, gossip news,
Chiara Ferragni

News sul parto di Chiara Ferragni che si prevede per marzo 2018

Gossip: E ora dal settimanale Gossip Spy arrivano altre succulenti news che ci forniscono ulteriori dettagli sul quando e sul dove dovrebbe arrivare la cicogna tanto attesa non solo dai giovani genitori, ma anche da tutti i fan che non vedono l’ora di vivere con loro questo momento straordinario che renderà il loro amore ancora più bello. Allora, quando nascerà questo bebè? Vedi la foto del pancino di Chiara Ferragni a Venezia.

Ebbene, il lieto evento dovrebbe avvenire a marzo. Tutto è avvolto nel più assoluto riserbo, ma le buone notizie trapelano e si diffondono alla velocità della luce. Ci sono anche delle novità sul luogo presunto della nascita, probabilmente non in Italia, ma all’estero, come si è arrivati a questa conclusione? Scopriamolo!

Bocche cucite e sorrisi sornioni per Chiara Ferragni e Fedez

Gossip: In realtà i due futuri genitori sembrano proprio avere le bocche cucite, però, non possiamo certamente non notare quanto il sorriso di Chiara Ferragni sia più radioso e come Fedez sembri veramente al settimo cielo.

Certo, sono giovani, belli, famosi e innamorati, già questo dovrebbe rappresentare di per sé un motivo per essere radiosi, ma c’è qualcosa in più. Forse quella luce particolare negli occhi di Chiara che racchiude un segreto talmente dolce da non poter essere espresso a parole?

Chiara Ferragni partorirà Maschio o femmina?

Gossip: In ogni caso, le news trapelano e si diffondono alla velocità della luce. Il gossip dice che Chiara Ferragni abbia deciso di farsi seguire da un ginecologo americano e quindi il bambino dovrebbe nascere in America, ma non finisce qui. Qual è il sesso del nascituro? Sarà un maschietto vivace e amante della musica come Fedez? Avrà il rapper nel sangue oppure sarà una bella bambina dagli occhi grandi, come quelli di mamma Chiara?

La curiosità di tutti è alle stelle, cerchiamo di sbirciare la figuretta di Chiara Ferragni, ma ancora tutto sembra come prima, a parte quell’accenno di pancetta che a Chiara ha ostentato orgogliosamente sul red-carpet. Noi non smetteremo di stare alle costole del rapper e della blogger, nella speranza di scorgere qualche altro indizio rivelatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.