GF 2, Giulia De Lellis, incidente in giardino al GF 2 2017

GF 2 2017 incidente per la fidanzata di Andrea Damante

Giulia De Lellis incidente al GF 2 2017

Gossip dal GF 2 2017, Giulia De Lellis incidente. Giulia De Lellis: un fuoco di fila di gaffe e battute fuori luogo. Di Giulia De Lellis ultimamente si parla veramente molto, nel bene e nel male non finisce mai di stupire. Ora sembra una ragazzina innamorata dolce che soffre per la lontananza dal suo Andrea Damante. Un attimo dopo, invece, delude con alcune battute che lasciano il pubblico a casa letteralmente basito. L’ultimo episodio che la riguarda, l’ha lasciata letteralmente fuori di …seno.

Giulia De Lellis,Giulia De Lellis incidente, incidente, giardino, GF VIP, GF 2, GF 2 2017,
Gossip GF 2

Il patatrac in giardino di Giulia De Lellis al GF 2 2017

Grande Fratello VIP 2017, Giulia De Lellis stava prendendo il sole in giardino insieme agli altri inquilini della casa e poi cos’è successo? Probabilmente, il costume non è riuscito a contenere le misure esplosive di Giulia ed è successo il patatrac, un top a ciel sereno sotto lo sguardo attonito del concorrente del GF 2 VIP Ignazio Moser.

Giulia De Lellis,Giulia De Lellis incidente, incidente, giardino, GF VIP, GF 2, GF 2 2017,
Gossip, GF 2 Giulia De Lellis incidente

Giulia De Lellis non si è scomposta minimamente. Molto candidamente ha affermato di non sentire il seno come suo. Alludendo evidentemente all’intervento di chirurgia a cui si è sottoposta per aumentare il volume del seno.

Una schiettezza sconvolgente al GF 2 2017

GF 2. Ivana ha, dunque, prontamente fatto notare a Giulia quello che stava succedendo. Ma la De Lellis con la schiettezza che la caratterizza, non ha dato minimamente peso all’accaduto. Al di là di tutto quello che si può dire della gieffina, non si può fare a meno di apprezzare la sua sincerità.

Molte donne ( ma anche uomini) dello spettacolo non esitano a ricorrere a un ritocchino per diventare più sexy. Oppure, perchè no, per sembrare più giovani, ma in pochi lo ammettono. D’altronde, Giulia ha sempre ostentato con molta fierezza il suo seno rifatto. Non è un mistero che sia ricorsa anche alle infiltrazioni di filler per rendere le sue labbra più carnose e sensuali.

La “carota” che insaporisce il GF 2 2017

GF 2: Giulia De Lellis tiene viva l’attenzione sulla casa. In effetti. Prima di entrare nella trasmissione, aveva promesso, che avrebbe dimostrato il suo ben noto lato “bastone”, ma anche la sua versione “carota”. Dobbiamo ammettere che ha avuto ragione. Le sue battute spiazzanti, la sua scarsa conoscenza della storia della televisione e il suo essere sé stessa. Malgrado tutto, fanno audience, anche perché non cerca di apparire buona e gentile a tutti i costi.

Non è sicuramente falsa, Giulia De Lellis, né ricorre a un repertorio strappalacrime per far presa sul pubblico. Lei è così, si sistema con nonchalance il costume rivelatore e continua per la sua strada, infischiandosene dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui