Antonella Clerici look alla prima di Standing Ovation

Antonella Clerici regina del venerdì sera con Standing Ovation

Antonella Clerici look Standing Ovation prima puntata. La conduttrice di Rai Uno è stata la regina del venerdì sera con il nuovo programma che ha sbaragliato la concorrenza.

Standing Ovation di nome e di fatto per Antonella Clerici che ottiene un grande successo con la nuova trasmissione andata in onda venerdì 17 febbraio 2017 su Rai Uno.  Il pubblico sembra aver apprezzato il nuovo programma rivolto alle famiglie. Standing Ovation dà la possibilità ai ragazzi dagli 8 ai 17 anni di esibirsi in coppia con i genitori. A giudicare le performance canore: Loredana Bertè, Nek e Romina Power. Fino a qua tutto fila liscio, bella l’idea di mettere insieme genitori e figli per poter condividere un momento di gloria e divertente. La conduzione della Clerici convince ma il look della prima puntata un po’ meno.

antonella clerici, antonella clerici look , standing ovation,
Antonella Clerici Standing Ovation

La Clerici è in perfetta forma fisica. La sua vita privata va a gonfie vele. La conduttrice sta vivendo una bellissima storia d’amore con il suo fidanzato Vittorio Garrone. Ma il vestito che ha sfoggiato alla prima di Standing Ovation non le rendeva di certo giustizia.

Standing Ovation Antonella Clerici look prima puntata

Antonella Clerici ha completamente sbagliato vestito e parrucco. Sembrava una vecchia signora pronta per andare a ballare in balera. Da anni la conduttrice si diverte ad intrattenere il pubblico del mezzogiorno con le sue ricette e prove culinarie. Questa volta l’abbiamo vista impegnata in prima serata. Nessuno ci avrebbe scommesso sul suo nuovo programma. E invece il pubblico ha premiato la presentatrice e la sua professionalità.

antonella clerici, antonella clerici look , standing ovation,
Antonella Clerici look Standing Ovation prima puntata venerdì 17 febbraio 2017

La Clerici ha ottenuto quasi il 19% di share per il suo nuovo programma Standing Ovation. Peccato che il look non sia stato dei migliori. La conduttrice per l’occasione ha indossato una gonna in paillettes fuxia e una camicia a spalle scoperte. La gonna troppo lunga non le ha di certo valorizzato le gambe.

antonella clerici, antonella clerici look , standing ovation,
Antonella Clerici look Standing Ovation puntata venerdì 17 febbraio 2017

Pur essendo una delle presentatrici “curvy” della televisione italiana, la Clerici ha sempre avuto una figura armonica. E allora perchè coprire le gambe? Anche la pettinatura, troppo raccolta con la frangia divisa a metà, le contornava poco il volto. Speriamo che venerdì prossimo Antonella Clerici sfoggerà un look degno della sua bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.