Diletta Leotta a Sanremo: “Dribbli come Messi e hai il carisma di Ibrahimovic”

Diletta Leotta incanta il pubblico alla prima serata del Festival di Sanremo 2017

Gossip Sanremo 2017 news: Diletta Leotta ospite alla prima del Festival 67sima edizione. Gli apprezzamenti a Carlo Conti e la dichiarazione shock.

Gossip Sanremo 2017 news: Diletta Leotta sul palco dell’Ariston incanta il pubblico. Il Festival di Sanremo è ufficialmente iniziato. Ieri martedì 7 febbraio è stata inaugurata la 67sima edizione della rassegna musicale italiana. Un’edizione speciale che ha visto il ritorno di Maria De Filippi, dopo diversi anni di assenza. La conduttrice tv partecipa in qualità di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti. Una partecipazione sulla quale sono stati puntati, inevitabilmente, i riflettori mediatici e social già nella prima serata.

diletta leotta, gossip news, gossip, news, sanremo, gossip sanremo,
Diletta Leotta fiori Festival Sanremo 2017 gossip

Stasera è in programma il secondo appuntamento del Festival di Sanremo 2017. Tra gli ospiti della prima serata anche la giornalista sportiva Diletta Leotta.

Gossip Sanremo 2017 Diletta Leotta rivelazione shock: “È stata tosta”

diletta leotta, gossip news, gossip, news, sanremo, gossip sanremo,
Diletta Leotta Ariston Festival Sanremo 2017 gossip news

Diletta Leotta ospite al Festival di Sanremo 2017. La giornalista sportiva, in abito lungo rosso, è salita sul palco dell’Ariston. E ha commosso tutti nel momento in cui, durante l’intervista di Carlo Conti, ha fatto riferimento all’hackeraggio alle sue foto private compiuto qualche mese fa ai suoi danni: “La mia passione per il calcio è nata da in famiglia. Mio padre a 67 anni va ancora a giocare a calcio tutti i giorni. Da quando seguo il campionato di B i tifosi mi hanno un po’ coinvolto e trascinato.

Devo dire che è stata tosta, un colpo violento. Dopo una prima fase di sgomento, ho deciso di reagire non soltanto psicologicamente ritornando subito alla mia quotidianità, ma anche attivamente. Ho denunciato subito alla polizia postale questa gravissima violazione della privacy che purtroppo ho subito. C’è poca conoscenza di questa materia. Si tratta di un reato vero e proprio.

Tutti devono sapere che cosa si può e cosa non si può fare con la tecnologia. Queste cose succedono anche a persone più piccole di me, che hanno bisogno di essere tutelati, protetti. Allora il mio messaggio va a loro. Siate coraggiosi, non abbiate paura. Siate forti. Io faccio il tifo per un conduttore straordinario. Dribbla come Messi, che ha il carisma e la forza di Ibrahimovic e che segna come Cristiano Ronaldo: sei tu!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui