Diletta Leotta di nuovo hackerata: spuntano altre foto compromettenti

La conduttrice televisiva Diletta Leotta nuovamente sotto l'incubo degli hacker? Sarebbero spuntate altre foto intime

Gossip news – Diletta Leotta ancora vittima degli hacker? Spuntano altre foto compromettenti della giornalista Sky.

Gossip news: La vicenda delle foto intime finite in mano agli hacker destò scalpore e indignazione qualche mese fa. Ora potrebbe tornare prepotentemente alla ribalta. Protagonista, suo malgrado, la giornalista di Sky, Diletta Leotta, molto apprezzata maggiormente per le sue doti estetiche, piuttosto che per le competenze calcistiche, peraltro indiscutibili. La conduttrice televisiva ha vissuto un momento decisamente delicato della sua vita privata.

diletta leotta, gossip news, gossip, news, foto, hackerata,
Diletta Leotta

Diletta Leotta hackerata foto – Non ha mai nascosto il disagio per quelle foto intime finite nelle mani crudeli della Rete. Anzi, ha persino confessato di essere scoppiata a piangere un giorno. Il pericolo potrebbe ripresentarsi nuovamente.

Gossip news ultime notizie sulla conduttrice Sky Diletta Leotta: hackerata di nuovo?

diletta leotta, gossip news, gossip, news, foto, hackerata,
Diletta Leotta

L’incubo si ripresenta, più forte di prima. Secondo quanto riportato dal sito Blitz, sarebbero apparse su Twitter delle nuove foto compromettenti della Leotta che starebbero già facendo impazzire i fan sui social. Le voci circolano inesorabili. Ma, a quanto pare, si tratterebbero di foto provenienti da un profilo fake.

Ma la violazione della privacy si presenta nuovamente per Diletta Leotta. Come reagirà stavolta la giornalista sportiva? Al suo fianco c’è sempre il fidanzato Matteo Mammì. L’unico che, probabilmente, non la abbandonerà neanche in questo momento complicato e difficile sul piano personale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui