Gossip, Diletta Leotta paparazzata con Matteo Mammì, matrimonio in vista?

I due sono stati avvistati insieme ad un evento di Trussardi a Milano!

Gossip news – Diletta Leotta felice e innamorata del suo fidanzato Matteo Mammì a un evento Trussardi a Milano. Matrimonio in vista!

Gossip news: Acqua passata. Non è stato un momento facile per Diletta Leotta e non lo è ancora. La vicenda delle foto compromettenti circolate sul web e sui social è una ferita aperta per lei. Ma vuole dimenticare. E comincia a farlo al fianco del suo fidanzato Matteo Mammì. Lui sta contribuendo a farla uscire da questo momento storico negativo.

diletta leotta, diletta leotta mammi, diletta leotta e matteo mammi, fidanzato, gossip news, gossip, news,
Diletta Leotta

#Gossip – Diletta Leotta e Matteo Mammì sono decisamente la coppia del momento, soprattutto da quando lui le ha chiesto la mano. Convivono già da qualche mese in una lussuosa villa situata nel centro di Milano. Ora sono diventati anche una coppia mediatica, come dimostrano gli ultimi scatti dei paparazzi.

Gossip news, Diletta Leotta e Matteo Mammì: matrimonio alle porte

diletta leotta, diletta leotta mammi, diletta leotta e matteo mammi, fidanzato, matrimonio, gossip news, gossip, news,
Matteo Mammì e la fidanzata Diletta Leotta

Lei torna a sorridere. Lui ha accompagnato la sua fidanzata ad un evento di Trussardi che si è tenuto a Milano. Tra i due sguardi teneri e di complicità, come si conviene ad una coppia che presto coronerà la loro storia d’amore con il matrimonio.

Diletta Leotta appare molto sorridente, a dimostrazione di come abbia già messo da parte le recenti vicende che l’hanno coinvolta in prima persona. Il peggio è passato. Gli hacker sono soltanto un lontano ricordo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui