Diletta Leotta, passa alla Rai? Esodo anche in casa Sky Sport

La giornalista Sky Diletta Leotta pronta anch'ella ad abbandonare la barca dopo Ilaria D'Amico. Ecco cosa prevede il suo futuro professionale nel calcio

Sky Sport perde pezzi preggiati. Anche Diletta Leotta lascia Sky Sport? La notizia giunge al mondo del gossip e dello sport.

I fan dovranno rivedere la Diletta Leotta nazionale da un’altra parte? Ecco le ultime news sul suo futuro professionale. Diletta Leotta si contende lo scettro di giornalista sportiva più bella e apprezzata, esteticamente parlando, insieme alla collega Ilaria D’Amico (che sembrerebbe lasciare Sky Calcio), da questo punto di vista, è ben fornito. Ma qualcosa potrebbe cambiare a partire dalla prossima stagione negli studi televisivi di Milano. Proprio come la sua illustre collega, Leotta potrebbe decidere di abbandonare la barca e di proiettarsi verso un nuovo futuro professionale. Dove la rivedremo, se non a Sky Sport?

Diletta Leotta, lascia Sky, Sky Sport, Sky Calcio, Rai, ultime notizie, news, ultima ora,
Ultime notizie

Diletta Leotta lascia Sky Sport per Quelli che il Calcio?

Secondo quanto anticipa il settimanale Nuovo, la Rai sarebbe pronta a fare un vero e proprio colpaccio televisivo, portando con sé Diletta Leotta. La giornalista e conduttrice televisiva sarebbe pronta a prendere la conduzione di Quelli che il Calcio dopo l’addio annunciato di Nicola Savino, passato nel frattempo a Mediaset. Alla Rai ci stanno pensando seriamente.

Diletta Leotta, lascia Sky, Sky Sport, Sky Calcio, Rai, ultime notizie, news, ultima ora,

E non è neanche la prima volta che se ne parla. può approdare alla Rai dopo l’apparizione tanto discussa all’ultimo Festival di Sanremo 2017. Stavolta può restarci definitivamente. I telespettatori la seguiranno ovunque deciderà di andare dal punto di vista prettamente televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.