Ecco cosa è successo alla giornalista Diletta Leotta

Gossip, Diletta Leotta, tra le conduttrici più note del momento, anche lei vittima di un photoshop venuto male?

Diletta Leotta

Gossip, Diletta Leotta, tra le conduttrici più note del momento, anche lei vittima di un photoshop venuto male? E’ senza dubbio la giornalista conduttrice del momento, sui social è Diletta Leotta indiscussa. Eppure l’ultimo gossip che la riguarda tocca la sua fisicità: in una foto su Instagram, dove lei è con i piedi in una piscina, si nota un braccio non proprio naturale, una posa da ritocco, insomma. Eppure in molti sono pronti a giurare che la conturbante giornalista siciliana, 26 anni ad agosto, di ritocchi e foto-ritocchi non ha bisogno.

Diletta Leotta, gossip, news, braccio rotto,
Diletta Leotta

Eppure ci si finisce col cascarci nell’’aggiustatina’ a quel fianco, al seno o alle labbra – tanto per fare un esempio. Tentazione cui sarebbe rimasta vittima anche la bella Diletta Leotta.

A settembre anche photoshoppata dal satellite alla Rai?

Diletta Leotta, gossip, news, braccio rotto,

Le valigie ora Diletta Leotta le ha fatte per davvero perché a campionato finito – suo tutto quello che riguarda la serie B – è ritornata nella amata città natale, Catania, in Sicilia per le meritate vacanze. Ma a settembre tornerà a Milano negli studi si Sky o dovrà informare il tassista che avrà la fortuna di averla come cliente, di dirigersi verso Viale Mazzini?

A lei quelli dei piani alti della rete ammiraglia avrebbero chiesto di prendere la conduzione di “Quelli che il calcio”, trasmissione orfano del conduttore dopo l’addio di Nicola Savino che è emigrato a Mediaset. Bisognerà vedere cosa deciderà la seducente conduttrice, legata a Sky non solo per essere la tv che l’ha scoperta e lanciata ma anche dal punto di vista sentimentale: Diletta da circa due anni è in coppia con uno dei dirigenti della tv satellitare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui