Stasera in tv: C’era una volta Studio Uno, la miniserie riprone lo show

Stasera in tv la miniserie “C’era una volta Studio Uno”. Una fiction che svela le storie dietro le quinte dello show.

Stasera in TV Studio Uno. E’ un famoso show che riscosse molto successo negli anni ’60 su Rai 1. Lunedì 13 febbraio e martedì 14 febbraio, su Rai Uno alle 21.35, lo spettacolo verrà riproposto sotto forma di fiction dal titolo “C’era una volta Studio Uno“. Il cast attori è composto da Alessandra Mastronardi, Andrea Bosca e Diana Del Bufalo. Il film è prodotto da Matilde e Luca Bernadei, i quali hanno ‘ereditato’ il lavoro iniziato dal padre.

Studio Uno era uno dei varietà televisivi più popolari della storia della televisione italiana. Vari furono i presentatori, ricordiamo Walter Chiari, Lelio Luttazzi, Paolo Panelli ed infine Mina. Era una sorta di spettacolo di intrattenimento.

Stasera in tv, c’era una volta Studio Uno: anticipazioni e personaggi principali

Le protagoniste principali sono Giulia, Rita ed Elena. Le tre ragazze si incontrano in Rai per realizzare il loro sogno. Giulia deve fare un colloquio di lavoro come segretaria mentre Rita un provino per cantante ed Elena per ballerina. Rita è l’unica a non ottenere ciò che vorrebbe. La cantante viene scartata al provino ma riesce comunque ad ottenere un posto di lavoro in Rai come sarta.

In un contesto così grande e giovanile non possono mancare gli intrighi e le storie d’amore. Infatti ognuna di loro è invaghita per ‘un uomo impossibile’ oppure sono loro ad essere irraggiungibili per qualcuno. Le ragazze dovranno sostenere anche lo stress lavorativo e dovranno superare vicende poco gradevoli. Rita, Giulia ed Elena si sostengono a vicenda e la loro amicizia diventa importante tanto da decidere di condividere lo stesso appartamento. Ma come andrà a finire per le tre ragazze? Per scoprirlo basta non perdere la puntata di stasera e domani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.