Gossip Sanremo 2017: dopo l’organizzazione e la conduzione Carlo Conti saluta il Festival. Molto probabilmente lo saluterà per sempre. Ma questa è un’altra storia che, potrebbe non chiudersi

Il gossip sanremo va ancora avanti. E’ appena terminato il Festival e Carlo Conti si sta godendo il meritato riposo dopo la maratona televisiva. Stessa cosa vale per Maria De Filippi. Non se ne è ancora andato dalla ridente cittadina ligure, a quanto sembra. Almeno così aveva detto, durante il suo intervento a Domenica In. Trascorrerà con la famiglia qualche giorno di relax.

Carlo Conti e Maria De Filippi

Insieme a Maria De Filippi il famoso conduttore è riuscito a ottenere ascolti da record, grazie ai cantanti, agli ospiti. Lo spettacolo è stato perfetto sotto ogni punto di vista. Sensazionale e, come sempre, il programma più aspettato e discusso.

Gossip Sanremo: Carlo Conti e Maria De Filippi insieme allo staff stampa festeggiano così

L’ ultimo Festival….??? ciao Sanremo ???????. Sarà davvero il suo ultimo Festival? Lo sapremo a breve. Anche in considerazione va tenuto che Carlo Conti potrebbe rimanere come direttore artistico avendo un contratto con data 2019. I commenti si accalcano e i fan all’unanimità sperano che il conduttore cambi idea. Il Festival di Sanremo ha la faccia di Carlo Conti. “Quest’anno,in particolar modo, sei stato sensazionale,Carlo!”. E’ vero, il conduttore si è dimostrato all’altezza di ogni situazione, da quella più allegra, alla polemica. A tutti ha risposto con garbo e decisione.

Carissimo Carlo spero sia l’ultimo per adesso perché di te non si può fare a meno! E i tuoi Sanremo sono stati bellissimi, al pari di quelli che da piccola vedevo di Pippo Baudo! Tu sei il conduttore per eccellenza, sei preparato, divertente, sai stare sul palco e lo rendi tuo….capisco che magari fare 4 Festival di seguito sia un eccesso di stress quindi capisco anche che SOLO PER ADESSO tu voglia prenderti una pausa ma dopo ritorna! ????“. Commoventi i commenti sulla foto postata su Instagram.

Sanremo è Sanremo. Tutti cantano Sanremo, ma intanto…

Carlo Conti festeggia con tutti i collaboratori. Carlo Conti che divide il suo successo con una parte dello staff. Semplicemente così. Il gossip Sanremo termina qui. A l’anno prossimo. Con Carlo Conti?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.