Gossip Sanremo : ecco come Carlo Conti ha salutato il Festival

Sanremo gossip: Carlo Conti festeggia il successo del Festival!

Gossip Sanremo 2017: dopo l’organizzazione e la conduzione Carlo Conti saluta il Festival. Molto probabilmente lo saluterà per sempre. Ma questa è un’altra storia che, potrebbe non chiudersi

Il gossip sanremo va ancora avanti. E’ appena terminato il Festival e Carlo Conti si sta godendo il meritato riposo dopo la maratona televisiva. Stessa cosa vale per Maria De Filippi. Non se ne è ancora andato dalla ridente cittadina ligure, a quanto sembra. Almeno così aveva detto, durante il suo intervento a Domenica In. Trascorrerà con la famiglia qualche giorno di relax.

Carlo Conti e Maria De Filippi

Insieme a Maria De Filippi il famoso conduttore è riuscito a ottenere ascolti da record, grazie ai cantanti, agli ospiti. Lo spettacolo è stato perfetto sotto ogni punto di vista. Sensazionale e, come sempre, il programma più aspettato e discusso.

Gossip Sanremo: Carlo Conti e Maria De Filippi insieme allo staff stampa festeggiano così

L’ ultimo Festival….??? ciao Sanremo ???????. Sarà davvero il suo ultimo Festival? Lo sapremo a breve. Anche in considerazione va tenuto che Carlo Conti potrebbe rimanere come direttore artistico avendo un contratto con data 2019. I commenti si accalcano e i fan all’unanimità sperano che il conduttore cambi idea. Il Festival di Sanremo ha la faccia di Carlo Conti. “Quest’anno,in particolar modo, sei stato sensazionale,Carlo!”. E’ vero, il conduttore si è dimostrato all’altezza di ogni situazione, da quella più allegra, alla polemica. A tutti ha risposto con garbo e decisione.

Carissimo Carlo spero sia l’ultimo per adesso perché di te non si può fare a meno! E i tuoi Sanremo sono stati bellissimi, al pari di quelli che da piccola vedevo di Pippo Baudo! Tu sei il conduttore per eccellenza, sei preparato, divertente, sai stare sul palco e lo rendi tuo….capisco che magari fare 4 Festival di seguito sia un eccesso di stress quindi capisco anche che SOLO PER ADESSO tu voglia prenderti una pausa ma dopo ritorna! ????“. Commoventi i commenti sulla foto postata su Instagram.

Sanremo è Sanremo. Tutti cantano Sanremo, ma intanto…

Carlo Conti festeggia con tutti i collaboratori. Carlo Conti che divide il suo successo con una parte dello staff. Semplicemente così. Il gossip Sanremo termina qui. A l’anno prossimo. Con Carlo Conti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui