Detto Fatto, Caterina Balivo paparazzatata, pensa al terzo figlio

Passeggiata per Milano per la neo mamma Caterina Balivo

Gossip: A due mesi dall’arrivo della cicogna, Caterina Balivo si gode la temperatura autunnale per le strade di Milano, spingendo la carrozzina con la figlia Cora. La secondogenita, dopo il primo bimbo Guido Alberto, è arrivata da poche settimane ma di certo non frena lo spirito energico della conduttrice di Detto Fatto. Gossip, Caterina Balivo non ha mai smesso di deludere i fan e dal 16 agosto, data del parto, ha spesso condiviso i particolari che riguardano la figlia Cora.

Caterina Balivo con la figlia Cora

Pensa già al terzo figlio Caterina Balivo: “Sono passati 10 gg che vorrei già rivivere…”

Gossip: Caterina Balivo vuole condividere con i suoi fan questa gioia immane per l’arrivo della figlia Cora. E così non risparmia di postare foto scattate in ospedale commentando poi… “Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all’ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino”, continua Caterina Balivo. Aggiunge poi una piccola postilla: “Sono passati 10 gg che vorrei già rivivere”.

Un po’ di tempo fa poi, ci ha tenuto a postare sui social una foto che la ritraeva con la piccola tra le braccia in una stanza che con molta probabilità è quella della neonata. E questo ha mandato subito in delirio i fan. Carta da parati con rombi rosa, letto a baldacchino e la tenera immagine di Caterina Balivo, in una mise acqua e sapone che stringe tra le braccia la piccola: “Quadretto super pink di questo pomeriggio con Cora” scrive commentando lo scatto fatto dalla sorella Sarah. La neo mamma è attivissima sui social e non delude mai i suoi fervidi sostenitori.

Caterina Balivo torna a Detto Fatto dopo la nascita di Cora: “Se fosse stata la prima gravidanza…”

Gossip: Caterina Balivo nonostante voglia fare la mamma a trecentosessanta gradi, non riesce a rinunciare al suo programma Detto Fatto. E così la pausa maternità è durata pochissimo. Un po’ per desiderio, un po’ forse per paura della concorrenza (ricordiamo che la sua sostituta era stata la bravissima Serena Rossi), ha deciso di tornare al timone del programma nel giro di pochissimo tempo.

Al settimanale Nuovo dichiara: “Se fosse stata la prima esperienza questa, non sarei rimasta così poco a casa, ma me la sarei goduta in tutta calma”. Detto ciò la Balivo ha voluto sottolineare che l’esperienza materna può farla a prescindere, ma tra i suoi figli c’è anche Detto fatto, guai a chi glielo tocca!! Caterina Balivo ha anche spiegato il significato del nome della bambina che deriva dal greco. Un nome decisamente singolare che “vuol dire ‘fanciulla, giovinetta’, ‘figlia’ anche se, come qualcuno di voi mi ha scritto, Cora è il femminile di core… lei che è ‘o core mio”.  La piccola Cora ha comunque mille momenti da passare con la sua mamma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui