Arianna David, la fine di un incubo con il fidanzato stalker

Arianna David dopo le nozze vive una grande storia..

Arianna David ha ritrovato il sorriso con Davide Liccioli

Gossip: Dopo aver convolato a nozze la scorsa estate, l’ex miss Italia, Arianna David, può finalmente dire di aver trovato il suo equilibrio di vita. Si è sposata nella chiesa della Beata Vergine Maria Immacolata a Roma il 29 luglio 2017. Il matrimonio è stato a dir poco da favola, abito meraviglioso, una sirena in pizzo, e ancora più meraviglioso era veder fare i paggetti ai suoi due figli. Ricordiamo che la 44enne Arianna David aveva avuto  i figli dall’imprenditore Marco Bocciolini, da cui si è separata nel 2010: Tommaso, nato nel 2005, e Gregorio, che ha compiuto 9 anni a settembre.

Ariana David, news, gossip, David Liccioli,
Arianna David e David Liccioli

Il periodo buio di Ariana David a causa di un fidanzato stalker

Gossip: Diciamo che la vita di Arianna David non è sempre stata rosa e fiori. Dopo la separazione con il padre dei suoi figli, aveva conosciuto un ragazzo di poco più piccolo di lei e aveva intrapreso una relazione. Ben presto però l’idillio si è trasformato in incubo, il ragazzo era ossessivo, cattivo, aggressivo, la pedinava e a volte anche malmenava. Una volta l’ha minacciata di sfigurarla con l’acido e così Arianna David trova il coraggio per denunciarlo. L’uomo viene arrestato, e per lei lentamente ricomincia la ripresa.

L’incontro di Arianna David con Davide Liccioli è la favola che si avvera

Gossip: Un paio di anni fa Arianna David conosce David Liccioli. Tra i due è stato un colpo di fulmine. A inizio 2016, e poi subito arriva la proposta di nozze in diretta tv, nell’ottobre dello stesso anno, davanti a Barbara D’Urso che è stata il loro Cupido. E così la scorsa estate ha detto si, ha sposato il suo Davide e ha vissuto anche una strabiliante luna di miele alle Maldive.

E sottolineiamo che era in splendida forma in bikini. Piuttosto l’ex miss Italia, a 44 anni, si dice convinta di avere un bimbo col suo neo marito, anche se in realtà ricominciare un po’ la spaventa. Possiamo dirle solo che merita tutta questa felicità e le auguriamo una vita piena di sorrisi!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.