Arianna David ha ritrovato il sorriso con Davide Liccioli

Gossip: Dopo aver convolato a nozze la scorsa estate, l’ex miss Italia, Arianna David, può finalmente dire di aver trovato il suo equilibrio di vita. Si è sposata nella chiesa della Beata Vergine Maria Immacolata a Roma il 29 luglio 2017. Il matrimonio è stato a dir poco da favola, abito meraviglioso, una sirena in pizzo, e ancora più meraviglioso era veder fare i paggetti ai suoi due figli. Ricordiamo che la 44enne Arianna David aveva avuto  i figli dall’imprenditore Marco Bocciolini, da cui si è separata nel 2010: Tommaso, nato nel 2005, e Gregorio, che ha compiuto 9 anni a settembre.

Ariana David, news, gossip, David Liccioli,
Arianna David e David Liccioli

Il periodo buio di Ariana David a causa di un fidanzato stalker

Gossip: Diciamo che la vita di Arianna David non è sempre stata rosa e fiori. Dopo la separazione con il padre dei suoi figli, aveva conosciuto un ragazzo di poco più piccolo di lei e aveva intrapreso una relazione. Ben presto però l’idillio si è trasformato in incubo, il ragazzo era ossessivo, cattivo, aggressivo, la pedinava e a volte anche malmenava. Una volta l’ha minacciata di sfigurarla con l’acido e così Arianna David trova il coraggio per denunciarlo. L’uomo viene arrestato, e per lei lentamente ricomincia la ripresa.

L’incontro di Arianna David con Davide Liccioli è la favola che si avvera

Gossip: Un paio di anni fa Arianna David conosce David Liccioli. Tra i due è stato un colpo di fulmine. A inizio 2016, e poi subito arriva la proposta di nozze in diretta tv, nell’ottobre dello stesso anno, davanti a Barbara D’Urso che è stata il loro Cupido. E così la scorsa estate ha detto si, ha sposato il suo Davide e ha vissuto anche una strabiliante luna di miele alle Maldive.

E sottolineiamo che era in splendida forma in bikini. Piuttosto l’ex miss Italia, a 44 anni, si dice convinta di avere un bimbo col suo neo marito, anche se in realtà ricominciare un po’ la spaventa. Possiamo dirle solo che merita tutta questa felicità e le auguriamo una vita piena di sorrisi!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here