Gossip tv: Serena Rossi commossa lascia Detto Fatto e lascia vedove

Serena Rossi commossa lascia Detto Fatto alla padrona di casa

Detto Fatto, Serena Rossi lascia il fortunato programma Detto Fatto di Rai2. Il 2 ottobre si avvicina e Caterina Balivo è pronta per tornare negli studi Rai per il suo programma Detto Fatto. In poche settimane Serena Rossi, è riuscita a conquistare il pubblico italiano, grazie alla sua incredibile simpatia e la risata contagiosa. Un compito non facile per un programma già avviato con successo da Caterina Balivo. Si è prestata con la naturalezza e la spontaneità che la contraddistingue senza stravolgere il programma tv.

Serena Rossi, Detto Fatto

Detto Fatto, Serena Rossi funziona. Nel giro di qualche puntata ha convinto e conquistato i telespettatori

Gossip tv. Detto Fatto. Serena Rossi ha funzionato. Un ottimo risultato e ben riuscito che la consacra come conduttrice tv, oltre che come attrice. Nel corso delle puntate Serena Rossi ha ricevuto molti complimenti e apprezzamenti dalla gente che incontra per strada che sui social. L’ultima puntata ha visto Serena visibilmente commossa e con qualche lacrima, e non manca un pizzico di nostalgia.

Detto Fatto, Serena Rossi,
Gossip tv, Detto Fatto

Detto Fatto. Serena Rossi pubblica il video in cui saluta lo staff e il pubblico di casa. Commenta cosi: ” Semplicemente GRAZIE!”. I fan commentano con complimenti e voglia di rivederla nuovamente in tv: ” Ti ho AMATA tanto mi mancherai sul serio… ? sei una vera professionista e quelli come TE meritano ogni bene e ogni fortuna… Buona vita SERENA”. Molti coloro ai quali non piace Caterina Balivo: ” quindi torna a condurre la Balivo??? NOOOOO metterò tutte le TV di casa su canale 5 !!!”, ” Tu sei molto più brava come conduttrice e poi quello che mi piace di te è che non sei una donna montata come la maggior parte delle donne dello spettacolo. Tu sei rimasta umile e meriti molto nella vita”.

Le emozioni di Serena Rossi dopo Detto Fatto

Detto Fatto. “È stata un’emozione fortissima salutare lo studio di @dettofattorai. In queste settimane sono stata travolta dall’affetto del super team di lavoro e dai vostri messaggi di stima e fiducia! Vi ringrazio di cuore, non ho parole!!! Ci vediamo prestissimo! Vi voglio bene”.

I complimenti a Serena Rossi

Detto Fatto. Innumerevoli i complimenti ricevuti da Serena Rossi: ” Sei stata una piacevole sorpresa,il tuo sorriso contagioso, la tua umiltà e bravura hanno fatto si che questo programma è come se lo stessi conducendo da una vita. Complimenti”, ” Sei Bravissima simpatica e soprattutto molto preparata!!

Complimenti .. il programma con te aveva preso tutta un’altra piega…. peccato .. perché a me la Balivo proprio non piace”, ” Mi dispiace che la tua conduzione a detto fatto sia finita mi piacevi moltissimo . Tanti auguri X il tuo futuro artistico”, ” Brava e semplice, educata e rispettosa e con una risata contagiosa!!! Il programma ha fatto un salto di qualità con te!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui