Cena a Roma foto tra Lenticchio, Nicola Panico, Alessio Bruno e Ruben

I fidanzati di Temptation Island 2017 si ritrovano tutti insieme dopo le registrazioni senza le loro fidanzate. Tutti i gossip aggiornati

Gossip Temptation Island: Francesco Chiofalo (lenticchio), Nicola Panico, Alessio Bruno e Ruben Invernizzi a cena nella capitale senza le fidanzate: perchè?

Temptation Island 2017 tutto il gossip aggiornato su fidanzati e fidanzate.

Gli uomini si ritrovano tutti quanti insieme a cena senza le loro donne. Quali coppie hanno resistito alle “tentazioni”? Il gossip. Mancano ormai un giorno alla messa in onda della quarta puntata di Temptation Island 2017. Dalle anticipazioni sulla quinta puntata, in onda il prossimo lunedì 24 luglio 2017, si capisce che qualcosa si smuoverà sul fronte gossip, in particolar modo con riferimento ad alcune coppie nello specifico. Alessio e Valeria su tutte. In attesa di scoprire cosa accadrà esattamente, i fidanzati si concedono un momento di svago. Finite le registrazioni di Temptation Island 2017, è tempo di rimpatriate per i protagonisti dell’avventura televisiva. Fidanzati in azione senza le loro consorti.

Anticipazioni quinta puntata Temptation Island 2017-min
Temptation Island 2017

Gossip Temptation Island 2017 Francesco Chiofalo, Nicola Panico, Alessio Bruno e Ruben Invernizzi tutti insieme perchè: cosa bolle in pentola?

Francesco Chiofalo, Nicola Panico, Alessio Bruno e Ruben Invernizzi. Il quartetto di fidanzati protagonisti di Temptation Island 2017 avvistati ieri sera a cena insieme in un locale di Roma. Una rimpatriata nella Capitale d’Italia per i reduci del reality estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Nel frattempo è stato pizzicato Nicola Panico negli studi di > Uomini e Donne. Tutto ciò in attesa di capire cosa accadrà nella prossima puntata di Temptation.

fidanzati Temptation Island 2017-min
Francesco Chiofalo, Nicola Panico, Alessio Bruno e Ruben Invernizzi

Temptation Island 2017 il gossip: Alessio ha tradito Valeria e Antonio ha tradito Veronica?

Ruben Invernizzi è stato uno dei protagonisti della scorsa puntata di Temptation Island 2017. E ci sono news di gossip esaltanti su lui e il suo rapporto controverso, all’apparenza, con la fidanzata Francesca Baroni. Nelle prossime puntate di Temptation ci potrebbero essere altri tradimenti all’orizzonte, stando alle ultime anticipazioni.

Ad esempio, Antonio Lenti si avvicinerà pericolosamente ad una tentatrice, così come un altro fidanzato, Alessio Bruno. Le rispettive fidanzate, Veronica e Valeria, devono cominciare a preoccuparsi? Il gossip televisivo ci chiarirà tutto, anche se il lieto fine non è detto che sia dietro l’angolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui