Dayane Mello conquista Stefano De Martino? Ecco cosa è successo

L'ex naufraga de l'Isola dei Famosi 2017 Dayane Mello provoca il gossip.

Dayane Mello, dopo Stefano Bettarini, conquista Stefano De Martino? L’ex naufraga dell’Isola dei famosi 2017 sembra aver fatto breccia nel cuore del ballerino.

Gossip news – Dayane Mello ha un nuovo amore? A quanto pare l’ex naufraga avrebbe conquistato Stefano De Martino. Il ballerino dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez ha ripreso a marciare prepotente non soltanto sul fronte professionale, ma anche e soprattutto per quanto concerne il gossip. Cosa è successo con Dayane Mello?

Nella giornata di ieri sono state diffuse dal settimanale Chi delle foto esclusive che ritraggono Stefano De Martino in dolce compagnia. Tra il ballerino e l’ex naufraga brasiliana de l’Isola dei Famosi 2017 ci sarebbe qualcosa in più di una semplice amicizia. In particolar modo una foto social desta sospetti di gossip.

Stefano De Martino abbracciato a Dayane Mello a Capri. Ma la foto viene rimossa. C’è il gossip?

gossip, gossip news, dayane mello, stefano de martino, ultime notizie,
Dayane Mello Stefano De Martino gossip

Stefano De Martino e Dayane Mello scuotono insieme il gossip all’italiana degli ultimi giorni. Si fanno sempre più insistenti le voci su un presunto flirt tra i protagonisti in questione.

gossip, gossip news, dayane mello, stefano de martino, ultime notizie,
Stefano De Martino Dayane Mello foto chi

A maggior ragione dopo la pubblicazione di una foto social nella tarda serata di ieri. In esso si vede l’ex fidanzata di Stefano Bettarini abbracciare De Martino. L’immagine viene prontamente rimossa e cancellata dopo qualche minuto dall’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017. Tanto è bastato per diventare virale.

Cosa c’è realmente Dayane Mello e Stefano De Martino? Le indiscrezioni di gossip si sprecano sui social. La complicità appare evidente. Vedremo se si trasformerà in qualcosa in più in prospettiva. Con la benedizione dell’ex moglie Belen Rodriguez che, intanto, auspica via social maggiore movimento nella vita sentimentale del suo ex.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui