Stefano De Martino avvistato con due brasiliane: gossip ultima ora

L'ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino beccato in flagrante.

Stefano De Martino fa ripartire il gossip dopo la separazione dall’ex moglie Belen Rodriguez. Avvistato a Capri in dolce compagnia di due bellezze brasiliane. Chi sono?

Stefano De Martino in questo momento rappresenta uno dei single più ambiti d’Italia. Il mentore di Selfie – le cose cambiano sembra aver smaltito totalmente il rammarico derivante dalla separazione con l’ex moglie Belen Rodriguez. Il gossip è subito ripartito insieme a lui.

stefano de martino desirée popper foto chi
Gossip De Martino e Desirée Popper foto settimanale Chi

De Martino nelle ultime ore, come si evince dalle foto esclusive del settimanale Chi, è stato immortalato in dolce compagnia di due belle signorine. Ma chi sono loro?

Stefano De Martino conteso tra Dayane Mello e Desirée Popper: scatta il gossip dopo Belen?

stefano de martino, ultime notizie, gossip, gossip news,
Gossip De Martino e Dayane Mello foto settimanale Chi

De Martino ha nel destino il Sudamerica. Dopo Belen Rodriguez, altre due ragazze, stavolta brasiliane, tentano di agguantare la preda.

Gossip news ultime notizie Stefano De Martino

stefano de martino, ultime notizie, gossip, gossip news,

Il ballerino napoletano, per la precisione, è stato avvistato da Chi insieme a Dayane Mello e Desirée Popper. Intento a rilassarsi in quel di Capri. Cosa sta succedendo? Una vera e propria caccia allo scapolo d’oro. Di nuovo su piazza. L’estate può riservare clamorosi scoop di gossip su Stefano De Martino. Chi la spunterà? Lo scopriremo molto presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui