Gossip corna: Melania Trump tradisce Donald Trump da anni

Lady Trump avrebbe una relazione extraconiugale? Più che un pettegolezzo questa è una vera e propria bomba, anche se le tracce sono già state rimosse.

Melania Trump fa le corna a Donald

Gossip Corna: come sorride Donald Trump!! Melania Trump avrebbe una relazione extraconiugale da molti anni. Più che un pettegolezzo, questa è una vera e propria bomba mediatica. Anche se le tracce sono già state rimosse. Il dado è tratto! La bomba è stata sganciata anche se le tracce non ci sono più. Quantomeno non sono più online. Anche se sappiamo quanto sia perfido e meschino il web che tutto raccoglie e nulla dimentica. E per quanto si faccia, qualcosa resta sempre. In questo caso si tratta di gossip spifferati dalla scrittrice americana Monica Byrne, che da l suo account Twitter avrebbe – usiamo il condizionale perché tutti i tweet sono stati rimossi ma anche ripresi dai media mondiali – pubblicato una serie di messaggi che testimonierebbero che Melania Trump da anni tradisce il marito, il presidente Usa, Donald. Poi aggiunge di avere una gola profonda ma «La mia fonte non la rivelo».

Melania Trump, bacio, Melania Trump gossip, Melania e Donald Trump, gossip, notizie gossip, gossip news,
Gossip Corna, Melania Trump fa le corna a Donald Trump presidente Usa

Melania Trump ha il suo amante: Gossip Corna

Gossip Corna: Monica Byrne ci va giù pesante con le rivelazioni. Nei suoi numerosi tweet ha scritto che da tempo Melania Trump avrebbe una relazione con il capo della sicurezza di Tiffany, il negozio di gioielli che si trova addirittura nella Trump Tower. Ovvero, la residenza newyorkese di Donald Trump, sulla Fifth Avenue. «Non posso rivelare la mia fonte – dice Monica Byrne – Perciò voi giornalisti fate le dovute ricerche. Sempre che la notizia interessi. Visto che non ritengo sia una notizia, il fatto che il matrimonio fra Melania Trump e Donald Trump sia morto e sepolto da un pezzo». Hai capito Monica Byrne!! Insomma per farla breve, il presidente degli USA sarebbe un cornuto! Che bella famigliola.

Donald Trump cornuto da contratto?

Gossip Corna: dopo la bomba sulla presunta relazione extraconiugale di Melania Trump, la Byrne fa anche l’affondo finale aggiungendo che Donald sapeva tutto. Anzi, c’era un accordo in caso di sconfitta alle elezioni Usa 2016: «Avevano un accordo (scritto penso) secondo cui, se lui avesse perso le elezioni, avrebbero divorziato subito. Ma Trump le ha vinte, perciò sono costretti a stare insieme. Finché sarà presidente, Melania è imprigionata». Donald Trump ha festeggiato ieri, 14 giugno, il suo 71simo compleanno… Auguri! W l’Amourrr.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui