Elettra Miura Lamborghini testimonial per l’hamburger vegano italiano

Elettra Miura Lamborghini lancia il primo hamburgher vegano italiano

Elettra Miura Lamborghini, dopo il successo sulla cover di Playboy, presta il suo volto per il lancio del primo hamburger vegano italiano.

Elettra Miura Lamborghini, classe 94, bolognese D.O.C. Elettra è la figlia di Tonino, nipote di Ferruccio Lamborghini, creatore dell’omonima casa costruttrice di auto sportive. La bella Elettra Lamborghini è stata scelta come testimonial ufficiale da una azienda leader nell’ortofrutta, per il lancio del primo vero hamburger vegano italiano.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini

Molti la ricordano per la dichiarazione al Grand Hotel Chiambretti, dove affermò di voler girare un film a luci rosse. Elettra, più saggia, adesso ha le idee più chiare circa la sua carriera. La televisione è il suo obiettivo.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini

La sua avvenenza non è passata inosservata alla famosa rivista Playboy che l’ha immortalata come natura crea. Ammirata sulla rivista, con scatti che la ritraggono in pose decisamente sensuali, grazie alle sue curve prorompenti, ha assaporato il suo primo successo.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini

La Lamborghini è stata protagonista del reality andato in onda su Mtv, Super nato dalla collaborazione tra Mtv Spagna, Mtv America Latina e Mtv Italia. Dopo la fine del programma, Elettra non ha nessuna intenzione di fermarsi.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini

Dopo il successo in Spagna con il reality “Mtv Super Shore”, per Elettra si prospetta un futuro roseo. Il suo prossimo lavoro la vede impegnata nella realizzazione di un singolo reggaeton.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui