Elettra Miura Lamborghini, dopo il successo sulla cover di Playboy, presta il suo volto per il lancio del primo hamburger vegano italiano.
Elettra Miura Lamborghini, classe 94, bolognese D.O.C. Elettra è la figlia di Tonino, nipote di Ferruccio Lamborghini, creatore dell’omonima casa costruttrice di auto sportive. La bella Elettra Lamborghini è stata scelta come testimonial ufficiale da una azienda leader nell’ortofrutta, per il lancio del primo vero hamburger vegano italiano.
Molti la ricordano per la dichiarazione al Grand Hotel Chiambretti, dove affermò di voler girare un film a luci rosse. Elettra, più saggia, adesso ha le idee più chiare circa la sua carriera. La televisione è il suo obiettivo.
La sua avvenenza non è passata inosservata alla famosa rivista Playboy che l’ha immortalata come natura crea. Ammirata sulla rivista, con scatti che la ritraggono in pose decisamente sensuali, grazie alle sue curve prorompenti, ha assaporato il suo primo successo.
La Lamborghini è stata protagonista del reality andato in onda su Mtv, Super nato dalla collaborazione tra Mtv Spagna, Mtv America Latina e Mtv Italia. Dopo la fine del programma, Elettra non ha nessuna intenzione di fermarsi.
Dopo il successo in Spagna con il reality “Mtv Super Shore”, per Elettra si prospetta un futuro roseo. Il suo prossimo lavoro la vede impegnata nella realizzazione di un singolo reggaeton.