Gossip, Daniela Santanchè paparazzata shock in Versilia

Gossip news – Daniela Santanchè paparazzata senza veli in Versilia. Daniela Santanchè si trova in vacanza a Versilia con il suo nuovo amore Dimitri, dopo la definitiva rottura della storia d’amore che la univa ad Alessando Sallustri infatti, decide di regalarsi qualche giorno di amore pure e di relax.

Il gossip impazza per Daniela Santanchè che è stata paparazzata con il seno di fuori. I fotografi hanno subito catturato l’immagine in cui si vede molto chiaro il  seno della Deputata di Forza Italia scoperto in maniera del tutto involontaria!

Daniela Santanchè gossip news
Daniela Santanchè 

Daniela, amante dei massaggi e del relax  è solita farsi fare dei massaggi ai lussuosi Bangi Twiga dove alloggia quando va in spiaggia. Per distrazione , durante uno di questi massaggi rilassanti il seno ed il capezzolo destro sono usciti dalla copertura dell’ asciugamano che scivolando mette al nudo il seno della bella Daniela ed i paparazzi della rivista Chi sono stati prontissimi a catturare il momento hot!!!

Nella foto Daniela su una sdraio ha i capelli sciolti ed indossa un paio di occhiali da sole, non appena si accorge dell’involontario incidente si copre per evitare lo shoop ma è ormai troppo tardi!!!

Deputata di Forza Italia
Daniela Santanchè

Un’ incidente certamente non voluto e accaduto per distrazione che però delizia i fan in quanto Daniela Santanchè mostra una perfetta tonicità e cosi da via al Gossip anche se la Santanchè è già da tempo al centro del Gossip per la rottura con Alessandro Sallustri dopo una relazione durata nove anni finita quando Daniela scopre il tradimento con Patrizia d’Asburgo Lorena (ex moglie di Dimitri), e la Santanchè inizia  una nuova storia d’amore proprio con Dimitri!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui