Ecco chi è la fidanzata di Daniel Nilsson Bonus di Avanti un Altro

Daniel Nilsson, uno dei volti noti di Avanti un Altro, si mostra in manifestazioni dolci social con la sua fidanzata. Chi è lei?

Gossip, Daniel Nilsson al di là di Avanti un Altro. Il Bonus svedese dolce e tenero con la sua fidanzata smakka un bacio appassionato. Ma chi è lei? Il gossip di oggi.

Gossip: ecco chi è la fidanzata di Daniel Nilsson Bonus di Avanti un Altro. Paolo Bonolis ha concluso Avanti un Altro diversi mesi fa, lasciando un vuoto nei telespettatori della fascia pre-serale di Canale 5. Un quiz di cui fa parte da diverso tempo il Bonus, Daniel Nilsson. Prestante biondo ragazzo svedese tra i volti noti della trasmissione e del cosiddetto minimondo che, a sua volta, ha lasciato un vuoto nel cuore e negli occhi delle fan. Coloro che devono accontentarsi, allo stato attuale, di averne notizie sui social. Daniel Nilsson riscalda il gossip degli ultimi giorni, anzi, delle ultime ore. Immortalato sui social in un dolce e appassionato bacio con la sua fidanzata.

Daniel Nilsson Beatrice
Gossip, Daniel Nilsson Bonus di Avanti un Altro e la fidanzata Beatrice

Daniel Nilsson bonus: il bacio con la fidanzata Beatrice

Gossip, Chi è la fidanzata di Daniel Nilsson bonus di Avanti un altro? Daniel Nilsson, volto noto di Avanti un Altro ed ex ballerino di Ballando con le Stelle 2016, dolce e tenero con la sua fidanzata Beatrice Contessi. i due si scambiano un bacio appassionato nel #worldkissday. Lei è figlia del noto agente tv e compagno di Paolo Perego, Lucio Presta. Della sua dolce metà e dei progetti di coppia parla in questi termini: “Ci amiamo e ci piacerebbe sposarci. Anche avere dei figli in futuro. Vediamo… Quella con Beatrice è la mia prima storia davvero importante e seria”. Quattro anni fa arrivò a Roma e da due anni sta insieme alla sua Beatrice: “Ci siamo incontrati due anni fa in una festa e dopo due mesi abbiamo iniziato a vivere insieme. Lei è una donna riservata e non è interessata per niente allo show business; ma è sempre stata comunque di supporto al mio lavoro. Sicuramente ci sposeremo e avremo dei figli, il tempo lo dirà”.

Daniel Nilsson Beatrice Contessi
Daniel Nilsson bonus con la fidanzata Beatrice

Daniel Nilsson bonus: scheda e biografia

Daniel Nilsson, Bonus di Avanti un Altro, nasce a Malmo, in Svezia, il 26 gennaio del 1980. Nella vita, oltre ad essere un personaggio televisivo, è anche un fashion model e coltiva la passione per il surf, solcando i mari di mezzo mondo. E’ laureato in economia, in pochi anni è riuscito a farsi conoscere dal grande pubblico televisivo, in particolar modo femminile. Tra i suoi prossimi progetti di vita vi è inclusa Beatrice. La sua dolce metà. Per un gossip che continuerà a lungo termine. Di buon auspicio per il futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui