Gossip Temptation Island: Valeria e Alessio escono insieme dal programma?

Ancora novità per quanto riguarda Temptation Island: sembra che i due Alessio e Valeria siano tornati insieme, uscendo dal programma.

Gossip Temptation Island: Ancora novità per quanto riguarda Temptation Island: sembra che Valeria e Alessio siano tornati a casa insieme, uscendo dal programma.

Gossip Temptation Island: Novità direttamente dalla trasmissione televisiva Temptation Island: sembra infatti che Valeria Bigella e Alessio Bruno siano tornati insieme, lasciando il programma. Andiamo a vedere tutte le novità attese. Inizialmente è stata proprio Valeria a fare la domanda per partecipare direttamente al programma, per andare avanti in modo positivo con la sua relazione.

Alessio e Valeria
Temptation Island Alessio e Valeria

Gossip Temptation Island Valeria e Alessio escono dal programma insieme o separati?

Gossip Temptation Island: Pare che dopo ben cinque anni di fidanzamento, Valeria abbia voglia di creare una relazione stabile e quindi di sposarsi ed avere dei figli con il suo caro ed amato Alessio. Ma a pensare tutto questo è solo Valeria, mentre Alessio non si sente ancora pronto per compiere questo “grande passo“. Per questo motivo hanno deciso di partecipare al programma. Purtroppo già dai primi giorni, si vedeva che Alessio non si stava comportando bene nei confronti di Valeria, visto che è molto attratto anche dalla tentatrice Carmen Rimauro. Carmen era una ex corteggiatrice di Uomini e Donne e potrebbe cambiare tutto in modo significativo. Certo sarebbe un ottimo indizio per far capire a tutti i fan che Alessio potrebbe cambiare direzione. Dovremo aspettarci un’uscita dal programma insieme, oppure separati?

Alessio e Valeria stanno ancora insieme?

Valeria

Stando alle ultime indiscrezioni, diversi fan hanno notato e segnalato delle novità davvero molto interessanti. Infatti pare che la coppia avrebbe postato delle foto sui social network nella stessa stanza, con lo stesso gatto nero in braccio.

Alessio

Dunque dopo tale notizia, sembra che Valerio e Alessia abbiano deciso di superare la crisi e tornare insieme. La terza puntata di Temptation si avvicina. Staremo a vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui