50 sfumature di nero: Dakota Johnson e Jamie Dornan al cinema

Anastasia e Mr Grey al cinema nel film 50 sfumature di nero

Cinema news – Arriva il sequel di 50 sfumature di grigio. Spazio a 50 sfumature di nero. Dakota Johnson e Jamie Dornan protagonisti ancora una volta, dopo il grande successo di due anni fa.

Cinema news – Si sono ritrovati di nuovo sul set di 50 sfumature di nero Dakota Johnson e Jamie Dornan. I due attori hanno girato anche stavolta molte scene di nudo insieme. Su di loro, anche in passato, molti pregiudizi. C’è, infatti, chi afferma che i due si odino o che, invece, abbiano una relazione. “Ci odiamo a vicenda e abbiamo una relazione, così accontentiamo tutti”. Queste le parole ironiche dell’attrice Dakota riportate a Vogue Usa. Ma quando esce il film? Il film arriverà al cinema il prossimo 9 febbraio 2017.

50 sfumature di nero, dakota johnson, jamie dornan, cinema, news, anastasia, mr grey,
Dakota e Jamie

Li abbiamo visti contorcersi assieme tra lenzuola di seta e affannosi respiri in 50 sfumature di grigio. A partire da giovedì 9 febbraio, avremo la possibilità di rivederli al cinema, come insostituibili protagonisti del secondo capitolo dell’avvincente storia.

Dakota Johnson e Jamie Dornan al cinema con 50 sfumature di Nero

50 sfumature di nero, dakota johnson, jamie dornan, cinema, news, anastasia, mr grey,
Anastasia e Mr Grey

Tra sesso e sadomaso, come rivela la stessa Dakota, la sua Anastasia è una ragazza molto dolce e sensibile, anche se all’apparenza risulta essere una donna dura e coraggiosa.

Il personaggio di Anastasia, in 50 sfumature di nero, sarà costretto a fare una scelta importante. Ancora una volta, la vedremo assieme a Mr Grey in vicende sempre più “al limite” dal punto di vista sessuale. Non è un caso, infatti, che il titolo parli del colore nero. Ci saranno, infatti, delle situazioni molto dark, tra una ex di Christian che torna a fare capolino nella sua vita e le molestie subite dal capo di Anastasia a lavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui