In termini d’ascolti, la quinta puntata serale di Amici 16 di sabato 22 aprile 2017 ha stravinto su tutti gli altri programmi. Quali sono stati i momenti migliori del programma tv condotto da Maria De Filippi?
Amici 2017 serale il meglio della quinta puntata. Che cosa è successo nella puntata di sabato 22 aprile 2017? Via le polemiche e le incomprensioni legate al caso Morgan, il coach che ha abbandonato il talent show targato Mediaset. La nuova coach, adesso, è Emma, che certo non è nuova all’ambiente del programma tv. Emma Marrone ha subito riportato il sereno tra i ragazzi, con giovamento di tutto l’ambiente.
Il meglio di Amici 2017 serale quinta puntata sabato 22 aprile 2017: chi è stato eliminato?
La sfida tra bianchi e blu inizia con la rappresentazione di un brano di Elisa, A modo tuo. La performance dei bianchi riesce a commuovere la coach della squadra blu, che non ce la fa a trattenere le lacrime ed è visibilmente emozionata. Il cantante dei bianchi Thomas e il ballerino della squadra blu Cosimo vanno al ballottaggio. Elisa ed Emma si consultano per decidere a chi far passare il turno e a chi no. Chi è stato eliminato?
Ecco che arriva la sorpresa: entrambe chiedono a Maria De Filippi se è possibile non mandare a casa nessuno per questa puntata. Maria consulta gli autori del programma tv che, alla fine, accettano la richiesta delle due donne.
Questo quanto è successo nella puntata di Amici 16 serale, riguardante sabato 22 aprile 2017. Emma è riuscita a riportare il sereno in un momento particolarmente difficile per il programma tv.