Il gossip da Cristina Chiabotto: stavolta esagera con le foto bollenti

Cristina Chiabotto fa sognare tutti i suoi fan.

Il gossip di oggi da arriva dalla bella Cristina Chiabotto. Lo show delle foto bollenti manda fan in delirio. Non è la prima volta che Cristina Chiabotto appare in tutto il suo splendore.

Sul suo profilo ufficiale di Instagram, qualche ora fa, sono apparsi alcuni scatti che non sono certo passati inosservati, specialmente dai maschietti fan dell’ex Miss Italia. Cristina Chiabotto hot su Instagram. I fan sono sempre felici di vederla in foto, specialmente quando, come in occasione di uno “shooting”, coglie l’occasione di mostrare un costume da bagno, per una nuova linea estiva che di certo le sta a pennello.

le foto della ex Miss Italia Cristina Chiabotto

La sua storia con il noto attore Fabio Fulco va a gonfie vele. Tra i due, infatti, sembrava che si stesse parlando anche di matrimonio. Cristina Chiabotto ha, quindi, un motivo in più per essere felice. “Bellissima e mai volgare”, le scrivono i fan estasiati su Instagram, ammirando le sue bellissime foto.

Cristina Chiabotto, gossip,

Nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo ufficiale, Cristina Chiabotto mette in mostra tutte le sue doti fisiche. E’, infatti, apparsa con indosso un particolare costume, che mette in risalto le sue belle forme.

“Una cover d’Estate”, scrive la ragazza torinese come commento sul celebre social network, facendo presente che si tratta quindi di uno scatto pubblicitario. I fan su Instagram gradiscono molto e la riempiono di complimenti, così come spesso accade quando la ragazza pubblica qualche sua foto, anche meno hot, sul suo profilo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui