Charlotte Casiraghi incinta di Dimitri Rassam? Il gossip dai Caraibi

Charlotte Casiraghi è in dolce attesa?

Gossip news Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si frequentano da poco tempo. La coppia è stata immortalata durante una romantica vacanza ai Caraibi. La monegasca è incinta?

Gossip news Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam sono volati ai Caraibi per una vacanza d’amore. La coppia è stata paparazzata mentre si scambia baci appassionati. Quello che più ha fatto scalpore, però, agli occhi dei fotografi, è il pancino della principessa di Monaco. Charlotte nasconde un dolce segreto oppure la sua linea è soltanto lievemente appesantita?

charlotte casiraghi, gossip, charlotte casiraghi incinta,
Charlotte Casiraghi e il fidanzato Dimitri Rassam

Gossip news Charlotte Casiraghi incinta di Dimitri Rassam?

Si sa solo che i due fidanzatini sono ai Caraibi, intenti a trascorrere una vacanza insieme. La neo coppia, formata dalla Principessa di Monaco e dal figlio dell’attrice Carole Bouquet si è concessa un periodo di relax. Nelle foto pubblicate dal settimanale Chi che immortalano la coppia, però, un evidente pancino fa capolino dal costume di Charlotte. La principessa è di nuovo incinta?

Gossip news Charlotte Casiraghi incinta del fidanzato Dimitri Rassam

Charlotte potrebbe, quindi, a breve diventare mamma del suo secondo figlio. Il primo è Raphael, tre anni, avuto dalla storia d’amore con il comico Gad Elmaleh.

Nel corso della vacanza, Charlotte Casiraghi e il fidanzato Dimitri Rassam, si sono concessi molte coccole e baci nell’esclusiva località caraibica, conducendo una vita molto ritirata e, quindi, assai poco mondana. Non sono, però, sfuggiti agli attenti occhi dei paparazzi, che li hanno così potuti immortalare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui