Come stanno le cose tra Giulia Calcaterra e Fabio Colloricchio? Il gossip!

L'ex tronista di Uomini e Donne archivia la storia d'amore con Nicole Mazzocato? Si diffonde l'ipotesi di un triangolo amoroso che coinvolge l'ex naufraga Giulia Calcaterra.

Gossip news Giulia Calcaterra e Fabio Colloricchio stanno insieme? E Nicole Mazzocato? Tutto il gossip sull’ex tronista di Uomini e Donne che avvolge l’ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2017 Giulia Calcaterra.

Gossip news Giulia Calcaterra e Fabio Colloricchio stanno insieme? Uomini e Donne permette la nascita di coppie sia al Trono Over che al Trono Classico prese, spesso e volentieri, da modello per i telespettatori di Maria De Filippi. Fabio e Nicole hanno rappresentato un esempio emblematico sotto questo punto di vista. Una storia d’amore giunta al capolinea. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato non stanno più insieme, ufficialmente. E sembra proprio che l’ex tronista si stia già consolando con un’altra.

giulia calcaterra, gossip, gossip news, fabio colloricchio,
Gossip news Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati

Fabio Colloricchio sta con Giulia Calcaterra? E Nicole Mazzocato? Gossip clamoroso!

giulia calcaterra, gossip, gossip news, fabio colloricchio,
Gossip news Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio

Colloricchio sembra aver già dimenticato la sua ex Nicole, stando alle ultime rivelazioni di gossip che pervengono. L’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe stato avvistato con la Calcaterra, ex naufraga de l’Isola dei Famosi 2017 in un locale della riviera romagnola, secondo quanto riporta il settimanale Chi. Eppure l’ex naufraga e velina di Striscia la Notizia risulterebbe fidanzata con un altro. Cos’è cambiato nel frattempo? Un gossip tutto da confermare. Ma la sensazione è che si stia delineando un vero e proprio triangolo sentimentale che nessuno aveva considerato. Fabio e Nicole la coppia che scoppia. Con un terzo incomodo di mezzo.

Giulia Calcaterra
Gossip news Giulia Calcaterra

Pronta la smentita di Giulia Calcaterra: “Ho incontrato Fabio per una serata al Pineta di Milano Marittima, ci siamo conosciuti e scambiati due chiacchiere sulla sua situazione sentimentale con Nicole. Probabilmente le fan hanno interpretato a loro modo. Queste notizie sono nuove anche per me“. Intanto le voci sulla presunta crisi con il fidanzato Dario Diego continuano a circolare. Come staranno veramente le cose?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui