Gossip UeD oggi 2 maggio: Desirée Popper ferisce e umilia Mattia!

Quest'oggi riparte Uomini e Donne con una puntata del Trono Classico. Al centro i destini incrociati delle troniste Rosa Perrotta e Desirée Popper

Gossip Uomini e Donne: in onda la puntata del Trono Classico di martedì 2 maggio. Ecco cos’è successo oggi tra Desirée Popper e il corteggiatore Mattia: scintille!

Gossip uomini e donne news di oggi – Martedì 2 maggio 2017 è andata in onda una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Venerdì 28 aprile ci eravamo lasciati con il Trono Over e la pesante lite in studio Gemma Galgani vs Giorgio Manetti. Oggi, invece, spazio ai giovani. Nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 si ritorna a pensare alle vicende di tronisti e corteggiatori giovani. Ecco cos’è successo.

Gossip Uomini e Donne, Uomini e Donne Oggi, Uomini e Donne, Uomini e Donne news, Desirée e Mattia,
Gossip Uomini e Donne: Desirée-Mattia

Gossip Uomini e Donne: News di oggi dal Classico: Desirée Popper scarica Mattia?

Gossip uomini e donne, nel corso della puntata di martedì 2 maggio 2017 di Uomini e Donne, dedicata stavolta al Trono Classico, si riparte dalla querelle Desirée-Mattia. La tronista lo raggiunge in camerino e lui le rinfaccia di non aver dato troppa importanza al bacio che si sono dati nella scorsa esterna. Il corteggiatore appare ancora visibilmente risentito. Desirée Popper gli chiede di uscire in esterna, ma lui non si presenta, facendole recapitare un bigliettino.

Gossip Uomini e Donne, Uomini e Donne Oggi, Uomini e Donne, Uomini e Donne news, Desirée e Mattia,
Gossip uomini e donne, Desirée e Mattia: la lite in camerino

Gossip uomini e donne: la tronista brasiliana si dice delusa e amareggiata per questo comportamento. La ragazza ribadisce anche in studio che quel bacio non le ha trasmesso ciò che si aspettava. A sua volta Rosa Perrotta raggiunge Mattia in camerino per chiarire vecchie questioni del passato. Il corteggiatore ribadisce di sentirsi più attratto da Desirée rispetto a lei.

Gossip uomini e donne, un gesto che provoca la reazione dei suoi corteggiatori. Su tutti Alex. In onda l’esterna tra Desirée Popper e Simone in piscina, così come quella con Mariano. Quest’ultimo le fa capire di non essere contento del suo comportamento. Mattia, infastidito per tutto, si alza e lascia lo studio. Marco, intanto, annuncia di esser vicino alla scelta ed elimina le sue corteggiatrici, al di fuori di Giorgia e Federica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui