L’occhio del gossip: la verità tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati?

Gossip news: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio stanno ancora insieme? I due ex concorrenti di Uomini e Donne si sono lasciati o è stato uno scherzo per i fan? Ecco la verità.

Gossip news: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati? Ad annunciarlo sono stati proprio i due ex concorrenti di Uomini e Donne, seppur velatamente e senza nessuna ufficialità. I fan della storica coppia, però, non vogliono crederci e preferiscono pensare che si tratti di uno scherzoso “pesce d’aprile”. Ma qual è la verità?

Gossip news Fabio e Nicole

Gossip news: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati? Sui social non si seguono più. Ma…

“Perché non vi seguite più? Cos’è successo?”, scrivono allarmati i fan sulla bacheca Instagram di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. I messaggi che lanciano i due ex fidanzati sembrano lasciare davvero poco spazio all’immaginazione. Sul suo profilo Instagram Fabio appare in uno scatto che commenta con un “anima libera”. Inoltre, si legge un celebre aforisma pubblicato da lui stesso: “Non piangere perché è finita. Sorridi perché è successo”.

nicole mazzocato e fabio colloricchio, fabio e nicole, fabio colloricchio e nicole mazzocato, gossip,
Gossip news Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati?

Anche la Mazzocato ha pubblicato qualcosa a riguardo. Una frase bianca su sfondo nero, con scritto: “E’ andata così”. I due si saranno messi d’accordo per fare uno scherzo?  I fan ci sperano. Ma il 1 aprile è ormai passato e tra i due non sembra essere tornato il sereno. Fabio e Nicole però non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali alla stampa o diffuso pubblicamente la notizia.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato avranno davvero deciso di chiudere la loro storia d’amore? I fan ne sono visibilmente delusi, anche se da tempo si parlava di una possibile crisi tra i due. L’occhio attento del gossip continua a monitorare le pagine social di entrambi. La speranza è sempre l’ultima a morire!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui