Camilla Luddington è mamma: la star di Grey’s Anatomy ha partorito

Camilla Luddington è diventata mamma!

Gossip news Camilla Luddington, protagonista della serie televisiva Grey’s Anatomy, ha partorito. Sui social ha iniziato di recente a pubblicare alcune foto e video che fanno capire che l’attrice è diventata mamma.

Gossip news – Fiocco rosa per Camilla Luddington e per il suo fidanzato Matthew Alan. L’attrice ha partorito una femminuccia. L’annuncio della gravidanza era stato dato a fine ottobre del 2016. Ad Halloween, infatti, Camilla aveva pubblicato sui social un post che al tempo fece parecchio discutere. “Baby arriving spring 2017”, scrisse facendo intendere che in primavera sarebbe nato un bambino. Camilla è diventata mamma.

gossip, camilla luddington, mamma, ha partorito, gossip news,

Gossip news Camilla Luddington ha partorito: è nata Hayden

“Abbiamo un nuovo grande amore nelle nostre vite. E’ la nostra dolce bambina Hayden”. Con questo commento, Camilla Luddington ha ufficializzato la nascita della piccola bambina, avuta da Matthew Alan.

gossip, camilla luddington, mamma, ha partorito, gossip news,
Gossip news Le prime foto di Hayden figlia di Camilla Luddington

 Attraverso un video Instagram, la coppia ha ufficializzato il tutto e ha mostrato a tutti i suoi follower le immagini esclusive della bambina. Il sesso del bebè, in realtà, lo aveva già annunciato lo scorso febbraio, ma adesso è tutto ufficiale.

Mamma e figlia stanno bene e, a breve, Camilla Luddington potrà tornare sicuramente al lavoro. Entrata a far parte della nona stagione di Grey’s Anatomy, l’attrice riveste il ruolo della ragazza specializzanda Jo Wilson. La Wilson ha fatto perdere la testa ad Alex Karev, nel corso della serie.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui