Clio Make up a casa con la figlia Joy, si riunisce la Clio Zammatteo family!

Clio Zammatteo lascia l’ospedale, dopo il parto e torna a casa con neonata Joy

La beauty influencer Cliò Make up ha lasciato l’ospedale e è tornata a casa dopo il parto da 5 giorni. La nascita della piccola Joy manda al settimo cielo papà Claudio. A dare dare l’annuncio che Clio aveva partorito è stato proprio papà, che su Instagram ha postato la foto della neo-mamma. Dopo due giorni Clio Zammatteo è stata dimessa dalla clinica con la piccolina e ha fatto ritorno a casa. Durante il traggitto verso la home, la beauty influencer Clio scrive: “Verso casa con Joy, non vediamo l’ora di presentarti alla big sister Grace”.

Il ritorno a casa di Clio con la figlia Joy: “Finalmente a casa con i miei amori Grace, Joy e Claudiettis”

Clio torna a casa dall’ospedale, la famiglia si riunisce e la loro gioia arriva ai suoi follower tramite il noto social IG. L’esperta di make up, posta, una foto con le sue due bambine, e scrive: “Finalmente a casa con i miei amori Grace, Joy e Claudiettis. Quando Grace ha visto Joy non credeva ai suoi occhi ha iniziato a baciarla, accarezzarla e a dire “Baby Sister Baby Sister!!”

Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti voi per l’incredibile affetto con cui avete accolto Joy, per i dolcissimi messaggi di auguri e supporto e per essere sempre presenti…grazie ClioFamily!!!”

clio make up
Clio Zammatteo

Clio Make up manda un messaggio alle mamme

Nel post, dedicato al ritorno a casa, Clio Make up, dedica un messaggio a tutte le mamme e future mamme, che partoriranno durante l’emergenza Covid-19, e scrive: “Voglio mandarvi un grande abbraccio e tanta positività, l’amore e la vita vincono sempre!”.

I fan si scatenano sul profilo dell’amatissima Make up, i commenti impazzano: “Che Bello vedervi a casa, Grazie per l’incoraggiamento, ce la faremo, un nìbacio a voi quattro” e ancora “Sarà bellissimo veder crescere Joy, come abbiamo visto crescere Grace”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.