Clio Make up a casa con la figlia Joy, si riunisce la Clio Zammatteo family!

Clio Zammatteo lascia l’ospedale, dopo il parto e torna a casa con neonata Joy

La beauty influencer Cliò Make up ha lasciato l’ospedale e è tornata a casa dopo il parto da 5 giorni. La nascita della piccola Joy manda al settimo cielo papà Claudio. A dare dare l’annuncio che Clio aveva partorito è stato proprio papà, che su Instagram ha postato la foto della neo-mamma. Dopo due giorni Clio Zammatteo è stata dimessa dalla clinica con la piccolina e ha fatto ritorno a casa. Durante il traggitto verso la home, la beauty influencer Clio scrive: “Verso casa con Joy, non vediamo l’ora di presentarti alla big sister Grace”.

Il ritorno a casa di Clio con la figlia Joy: “Finalmente a casa con i miei amori Grace, Joy e Claudiettis”

Clio torna a casa dall’ospedale, la famiglia si riunisce e la loro gioia arriva ai suoi follower tramite il noto social IG. L’esperta di make up, posta, una foto con le sue due bambine, e scrive: “Finalmente a casa con i miei amori Grace, Joy e Claudiettis. Quando Grace ha visto Joy non credeva ai suoi occhi ha iniziato a baciarla, accarezzarla e a dire “Baby Sister Baby Sister!!”

Voglio ringraziare dal profondo del cuore tutti voi per l’incredibile affetto con cui avete accolto Joy, per i dolcissimi messaggi di auguri e supporto e per essere sempre presenti…grazie ClioFamily!!!”

clio make up
Clio Zammatteo

Clio Make up manda un messaggio alle mamme

Nel post, dedicato al ritorno a casa, Clio Make up, dedica un messaggio a tutte le mamme e future mamme, che partoriranno durante l’emergenza Covid-19, e scrive: “Voglio mandarvi un grande abbraccio e tanta positività, l’amore e la vita vincono sempre!”.

I fan si scatenano sul profilo dell’amatissima Make up, i commenti impazzano: “Che Bello vedervi a casa, Grazie per l’incoraggiamento, ce la faremo, un nìbacio a voi quattro” e ancora “Sarà bellissimo veder crescere Joy, come abbiamo visto crescere Grace”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui