Clio Makeup ha partorito: la nota youtuber è diventata mamma

È nata Grace, la figlia di ClioMakeup

Clio Makeup è diventata mamma. La famosa blogger e youtuber che sui social tiene aggiornati i fan minuto per minuto ha partorito

Clio MakeUp ha partorito. La notizia è stata annunciata sul suo profilo Instagram. “È nata Grace” è la didascalia alla foto che la ritrae con la sua bambina subito dopo il parto. Finalmente Clio è diventata mamma. La piccola si è fatta attendere. Proprio ieri la nota youtuber aveva pubblicato uno scatto con il pancione annunciando l’arrivo delle prime contrazioni e assicurando i fan che li avrebbe tenuti aggiornati.

clio, clio makeup, clio ha partorito, gossip, gossip news,

Gossip news: Clio Zammateo mamma: è nata Grace

Clio Zammateo aveva commentato così la foto di ieri che la ritraeva con un gelato in mano: “Sono le 4 del mattino e le contrazioni sono iniziate da 4 ore… lenticchia deve aver sentito l’induzione programmata per le 8 e ovviamente ha deciso di fare di testa sua”. Il lieto avvento era quindi previsto per stamattina. Nel frattempo la neo mamma è rimasta in costante contatto con i suoi lettori.

clio, clio makeup, clio ha partorito, gossip, gossip news,

Clio aveva informato i follower che questa mattina si sarebbe recata in ospedale per partorire. “Forza Grace, facciamo questo ultimo sforzo. Io ti vengo incontro e anche tu fai la tua parte”, erano state le sue parole rivolte alla sua piccola. E poi ha continuato esortandola a non procurarle troppo dolore. “Senza farmi soffrire troppo, mamma, altrimenti quando sarai grande, niente trucchi fino ai 18 anni”. Grande forza di spirito e tanta felicità per la nascita della figlia Grace.

clio, clio makeup, clio ha partorito, gossip, gossip news,

Notizie di gossip: Clio ha partorito, prima foto della figlia Grace

Con frequenti aggiornamenti “moment by moment” sui profili Facebook e Instagram, Clio rende partecipi i numerosissimi follower degli ultimi istanti della gravidanza e ne cerca il supporto: “state con me, perché avrò una paura assurda”. Le fan sono state tutti con lei: “Sveglie per seguire il parto, Grace è più attesa che mai! Siamo con te, baci dalla Grecia” scrivono su Instagram. “Non dormo, sto qui in attesa di baby lenticchia, non dormirò finché non nasce probabilmente” e infine “Forza Clio. Siam tutte qui per te“. La truccatrice più famosa del web ha partorito. Ecco la prima foto della figlia Grace. Ora la vita di Clio e quella del marito Claudio Midolo cambierà. La coppia oggi ha realizzato il sogno più grande, quello di diventare genitori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui