Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo e Alessia insieme in puntata?

Anticipazioni Uomini e Donne: sorpresa in arrivo per i fan. Prevista una puntata speciale con sei coppie formate al Trono Classico. Ecco i dettagli

Anticipazioni Uomini e Donne: sorpresa in arrivo per i fan. Prevista una puntata speciale con sei coppie formate al Trono Classico. Ecco i dettagli.

Anticipazioni Uomini e Donne: UeD news prosegue nel suo percorso. Il Trono Classico va avanti. Tra conferme, rivelazioni e novità. Ma, in prospettiva, è altro ciò che entusiasma. La redazione del programma di Maria De Filippi sta, infatti, preparando una grossa sorpresa per i fan telespettatori. Arrivano, in questo senso, nuove indiscrezioni sulla puntata speciale che andrà in onda entro breve.

anticipazioni uomini e donne,anticipazioni, uomini e donne,
Anticipazioni uomini e donne Aldo Palmeri: chi è la nuova fidanzata? C’è la complicità di Maria De Filippi!?

Attraverso Raffaella Mennoia viene svelato che ci sarà una puntata speciale di Uomini e Donne con protagoniste sei coppie formatesi al Trono Classico. La vera domanda che si fanno i fan è questa: ci saranno anche Aldo Palmeri e Alessia Cammarota?

Anticipazioni Uomini e Donne Aldo e Alessia presenti nella puntata per le coppie?

Alessia Cammarota bacia Aldo Palmeri su Instagram.

Aldo e Alessia rappresentati nella puntata speciale anticipazioni Uomini e Donne? Una sorta di riepilogo sulla situazione sentimentale delle coppie più o meno datate nel tempo. La certezza è che verranno rappresentati momenti di vita quotidiana di coppie come Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio Sona e Mario Serpa, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

A sorpresa potrebbero esserci anche Beatrice Valli e Marco Fantini, che magari annunceranno anche la notizia della dolce attesa. Ma l’attenzione sarà tutta riservata a loro. C’è curiosità per capire l’attuale situazione sentimentale tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Un vero e proprio rebus destinato ad essere risolto nella puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alle coppie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui