Chi è Lalla La Sciacalla, la giornalista de Il Bello delle donne 4?

Anna Ferraioli Ravel presenta Lalla La Sciacalla, il personaggio de Il Bello delle donne 4.

L’attrice in questione è Anna Ferraioli Ravel: al pubblico, però, adesso è meglio nota come Lalla La Sciacalla, la giornalista gossip de Il Bello delle donne 4.

Un personaggio sopra le righe, una giornalista a caccia di gossip molto spietata. E’ disposta a qualunque cosa pur di avere un vero scoop. E’ Lalla La Sciacalla, al secolo Anna Ferraioli Ravel. L’abbiamo vista anche nel corso della prima puntata de Il Bello delle Donne 4, come amica di Sam, l’ex fidanzato di Jessica.

La Sciacalla Il Bello delle Donne 4… Alcuni anni dopo

Chi è Lalla La Sciacalla? Una giornalista senza scrupoli de Il Bello delle donne 4 Alcuni anni dopo…

A presentare il personaggio di Lalla La Sciacalla è stata la stessa Anna Ferraioli Ravel, attraverso una pagina Facebook dedicata alla fortunata serie televisiva di Canale 5.

“Lalla La Sciacalla è un personaggio molto colorato, colorito. E’ una cacciatrice di scoop. Pur di inseguire l’ultimo scandalo è disposta a passare sulle scarpe di tutti. Animerò il salone con i miei modi di fare poco convenzionali, ma divertenti e sopra le righe”. Questa la dichiarazione di Anna Ravel, parlando del personaggio che interpreta nella quarta serie de Il Bello delle donne. La donna in questione farà sicuramente a gara con l’ormai notissima al pubblico Annalisa Bottelli per accaparrarsi il ruolo di “più cattiva della fiction”.

Chi è Lalla La Sciacalla, la giornalista de Il Bello delle donne 4, Lalla La Sciacalla,
Lalla La Sciacalla, la giornalista de Il Bello delle donne 4

Anna Ferraioli Ravel appare davvero irriconoscibile nel video in cui spiega il suo personaggio. Zero trucco e tanta semplicità, proprio il contrario del ruolo che ricopre ne Il Bello delle donne 4. in bocca al lupo a Lalla La Sciacalla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui