Claudia Galanti così, non s’era mai vista prima: sapore d’amore

Claudia Galanti riscalda l'atmosfera al mare in dolce compagnia dei figli. Il lato B incanta

Per Claudia Galanti un’estate 2017 bellissima

Claudia Galanti accende l’atmosfera estiva 2017 in quel di Forte dei Marmi. Una mamma così non la si è mai vista prima. E la spiaggia toscana diventa al miele. Claudia Galanti al centro delle cronache di gossip. La showgirl e modella paraguaiana è emigrata dal suo Paese per affermarsi in Europa, anche e soprattutto in Francia e in Italia. Qui da noi la Galanti ha subito conquistato la ribalta mediatica per le sue sinuose forme di certo non poco appariscenti, anzi. Come tutti i comuni mortali, anche Claudia Galanti ha bisogno del suo momento di totale relax e vacanza. Al suo fianco i due figli Liam e Tal, frutto della precedente relazione con l’imprenditore francese Arnaud Mimran.

Claudia Galanti al miele

Claudia Galanti super mamma al miele a Forte dei Marmi

Ma la bella mamma Claudia Galanti non passa di certo inosservata ai bagni Twiga, località Marina di Pietrasanta. La showgirl paraguaiana è stata pizzicata al mare insieme ai figli. Ma ciò che attira l’attenzione dei paparazzi locali e se vogliamo dei fan è decisamente lei al top.

Claudia Galanti, gossip, gossip news, notizie gossip, forte dei marmi,
Super mamma Claudia a Forte dei marmi

La Galanti dimostra una forma invidiabile persino per le ragazzine. Le sue forme prorompenti attirano consensi e approvazioni. Tutto ciò nel bel mezzo di una vera e propria svolta lavorativa. La Galanti, infatti, starebbe per intraprendere la carriera da chef di cucina, stando ad alcune testimonianze fotografiche social che la ritraggono in questa veste. Nuova carriera in vista lontana dalla tv? La Galanti si prepara a questo ed altro. Ma intanto decide di incantare i suoi follower con un fisico ai limiti della perfezione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui