Eva Grimaldi, 28 marzo giorno del giudizio: lascia l’Isola dei Famosi 2017?

Eva Grimaldi sta per lasciare l'Isola dei Famosi 2017 come preannunciato in anteprima da Striscia? Gli aggiornamenti

Per Eva Grimaldi è giunto il 28 marzo: oggi è il giorno del giudizio. Lascia l’Isola dei Famosi 2017? La “profezia” di Eva Grimaldi si realizzerà stasera?

Siamo giunti al 55° giorno su l’isola. E oggi per Eva Grimaldi è il giorno NO. Tant’è che stamattina ha litigato anche con Moreno. Attorno a L’Isola dei Famosi 2017 c’è grande attesa. Questa sera martedì 28 marzo 2017 andrà in onda una nuova puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Attesa, anche e soprattutto, per decidere del destino di Eva Grimaldi e Moreno. I non eliminati attualmente sulla cosiddetta Isola dei Primitivi. I due si giocheranno la permanenza a l’Isola attraverso il sistema del televoto. Dopo la rivelazione di Striscia la Notizia in tanti sono pronti a scommettere che sarà la Grimaldi quella eliminata.

Eva Grimaldi, Grimaldi, Isola dei Famosi 2017, Isola dei Famosi, Isola,
Isola dei famosi 2017, Eva e Moreno

Eva Grimaldi lascia l’Isola dei Famosi? Martedì 28 marzo la data del giudizio!

Scatta il giorno del giudizio universale, televisivamente parlando. Martedì 28 marzo in prima serata su Canale 5 si saprà se la Grimaldi lascerà effettivamente l’Isola dei Famosi 2017 o meno.

Eva Grimaldi, Grimaldi, Isola dei Famosi 2017, Isola dei Famosi, Isola,
Eva Grimaldi e Moreno nell’Isola dei primitivi.

Una “profezia” preannunciata da Striscia la Notizia qualche giorno fa, secondo cui il televoto sarebbe addirittura pilotato. Vedremo questa sera come andrà a finire. Forti sospetti aleggiano sull’Isola. In un senso e nell’altro. La puntata di questa sera si preannuncia interessante anche sotto questo punto di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.