Ultime notizie di gossip Brad Pitt ritorna sui suoi passi con l’ex prima moglie Jennifer Aniston? Clamoroso gossip dagli States.

Gossip news notizie ultima ora Brad Pitt è uno dei sex symbol più amati e ammirati del mondo. Se non il più amato. L’attore americano, inevitabilmente, finisce al centro della scena mediatica anche e soprattutto per la sua vita sentimentale. Il suo divorzio dall’ex moglie Angelina Jolie fece scalpore e non poco nei mesi scorsi.

Brad Pitt Jennifer Aniston, gossip news
Brad Pitt Jennifer Aniston gossip news

Ma nel frattempo Brad Pitt decide di porgere l’altra guancia verso l’altra sua ex moglie, Jennifer Aniston. La prima, con la quale il matrimonio durò dal 2000 al 2005. E’ di nuovo gossip tra i due?

Notizie ultima ora: Brad Pitt chiede scusa all’ex moglie Jennifer Aniston: clamoroso gossip

gossip, gossip news, brad pitt, jennifer aniston, ultime notizie,
Angelina Jolie e Brad Pitt

Brad Pitt ritorna da Jennifer Aniston. Anzi, no. In realtà l’attore americano è tornato sui suoi passi in relazione alla burrascosa rottura che ci fu con l’ex moglie ormai 12 anni fa. Lo rivela una fonte anonima direttamente dagli USA.

Gossip news ultime notizie: Brad Pitt e Jennifer Aniston ritorno di fiamma?

A quanto pare l’attore si sarebbe pentito per aver lasciato l’ex moglie Jennifer Aniston e, soprattutto, per averla fatta soffrire. Dopo la rottura, infatti, Brad Pitt chiese subito il divorzio e sposò, poi, la sua seconda moglie, Angelina Jolie, con la quale condivide sei figli.

Questo, intanto, quanto si legge su di un noto magazine americano: “Dopo il divorzio da Angelina Jolie avvenuto qualche mese fa, Brad Pitt non solo ha smesso di bere, ma ha pure iniziato ad andare in terapia. Brad si è scusato con Jen per averle spezzato il cuore. Di solito lui non si apre così, ma grazie alla terapia e al periodo di riabilitazione, ha imparato a esprimere i suoi sentimenti. Ha affrontato tutto il dolore che le ha causato. Lei è stata incredibilmente aperta riguardo le sue scuse. Gli ha detto che lo perdona e di focalizzarsi sul futuro”. Brad Pitt e Angelina Jolie riaperti da un clamoroso gossip? Ancora no! Ognuno per la propria strada sentimentale. Ritorno di fiamma con Jennifer Aniston?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here