Temptation Island l’altra coppia Sara Affi Fella e Nicola Panico

Sara e Nicola è una delle coppie partecipanti di Temptation Island quarta edizione. Scopriamo di più sulle loro vite

Temptation Island 2017 quarta edizione. Svelate le coppie comuni partecipanti in gara.

Temptation Island: tra le coppie che parteciperanno troviamo Sara Affi Fella e Nicola Panico. Chi sono? Scheda e biografia. Siamo ormai agli sgoccioli dell’inizio di Temptation Island 2017. Non manca più molto ormai. Ricominceranno le avventure di coppie e tentatori, al maschile e al femminile, che dovranno resistere 21 giorni in due villaggi diversi alle cosiddette “tentazioni“. Ci riusciranno? Una prova del nove sul piano sentimentale alla quale saranno chiamati anche Sara e Nicola.

Sara Affi Fella e Nicola Panico sono tra i concorrenti partecipanti di Temptation Island 2017. Ecco chi sono realmente nella vita di tutti i giorni.

Info e dettagli sulla coppia Sara Affi Fella e Nicola Panico

A svelare i nomi e cognomi delle sei coppie comuni in gara ci ha pensato il settimanale tv Sorrisi & Canzoni nel suo ultimo numero. Tra le coppie partecipanti ci saranno Sara Affi Fella e Nicola Panico.

sara nicola temptation island 2017
Sara Affi Fella e Nicola Panico

Sara è una ragazza 21 enne, studentessa di medicina. Nonostante la giovane età, vanta già diverse esperienze in alcune trasmissioni televisive. Nicola ha, invece, 34 anni ed è un calciatore. Gioca nell’Isernia calcio. Originario di Mugnano di Napoli. Stanno insieme da cinque anni, cioè da quando lei aveva 16 anni. Lui si mostra un po’ troppo playboy e per questo motivo, lei vuole capire se Nicola possa essere l’uomo della sua vita, arrivando a fidarsi completamente di lui.

Nel contempo, il calciatore vuole dimostrarle di essere cambiato e di poter rappresentare un uomo serio e affidabile. Vedremo se l’esperienza televisiva finirà per dividerli o unirli ancora di più. Lo sapremo soltanto tra qualche settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.