Temptation Island l’altra coppia Sara Affi Fella e Nicola Panico

Sara e Nicola è una delle coppie partecipanti di Temptation Island quarta edizione. Scopriamo di più sulle loro vite

Temptation Island 2017 quarta edizione. Svelate le coppie comuni partecipanti in gara.

Temptation Island: tra le coppie che parteciperanno troviamo Sara Affi Fella e Nicola Panico. Chi sono? Scheda e biografia. Siamo ormai agli sgoccioli dell’inizio di Temptation Island 2017. Non manca più molto ormai. Ricominceranno le avventure di coppie e tentatori, al maschile e al femminile, che dovranno resistere 21 giorni in due villaggi diversi alle cosiddette “tentazioni“. Ci riusciranno? Una prova del nove sul piano sentimentale alla quale saranno chiamati anche Sara e Nicola.

Sara Affi Fella e Nicola Panico sono tra i concorrenti partecipanti di Temptation Island 2017. Ecco chi sono realmente nella vita di tutti i giorni.

Info e dettagli sulla coppia Sara Affi Fella e Nicola Panico

A svelare i nomi e cognomi delle sei coppie comuni in gara ci ha pensato il settimanale tv Sorrisi & Canzoni nel suo ultimo numero. Tra le coppie partecipanti ci saranno Sara Affi Fella e Nicola Panico.

sara nicola temptation island 2017
Sara Affi Fella e Nicola Panico

Sara è una ragazza 21 enne, studentessa di medicina. Nonostante la giovane età, vanta già diverse esperienze in alcune trasmissioni televisive. Nicola ha, invece, 34 anni ed è un calciatore. Gioca nell’Isernia calcio. Originario di Mugnano di Napoli. Stanno insieme da cinque anni, cioè da quando lei aveva 16 anni. Lui si mostra un po’ troppo playboy e per questo motivo, lei vuole capire se Nicola possa essere l’uomo della sua vita, arrivando a fidarsi completamente di lui.

Nel contempo, il calciatore vuole dimostrarle di essere cambiato e di poter rappresentare un uomo serio e affidabile. Vedremo se l’esperienza televisiva finirà per dividerli o unirli ancora di più. Lo sapremo soltanto tra qualche settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui