Temptation Island 4 la coppia Valeria Bigella e Alessio Bruno

Valeria e Alessio sono una delle coppie di Temptation Island 2017, prossimamente in onda su Canale 5. Info e dettagli sulla coppia

Temptation Island 2017 4^ edizione

Temptation Island Svelati i nomi delle coppie partecipanti. Ci sono anche Valeria Bigella e Alessio Bruno. Scopriamo maggiori info sulla vita privata della coppia. La quarta edizione di Temptation Island comincerà ufficialmente a partire dal prossimo lunedì sera. Un appuntamento da non perdere per i telespettatori di Canale 5, legatissimi a questo reality estivo dedicato all’amore e al sentimento delle coppie in gara. A mettersi in gioco sotto questo punto di vista anche Valeria Bigella e Alessio Bruno.

Temptation Island, Temptation Island 4, Temptation Island 2017, coppie, Valeria Bigella e Alessio Bruno, Valeria Bigella, Alessio Bruno,
Valeria Bigella e Alessio Bruno

Valeria e Alessio rappresentano una normale coppia che ha deciso di mettere alla prova il loro amore durante il percorso di Temptation Island 2017. Scopriamone di più su di loro.

Valeria Bigella e Alessio Bruno a Temptation Island 2017: scheda e biografia

Valeria Bigella e Alessio Bruno sono due dei nomi svelati dal settimanale Tv Sorrisi & Canzoni sulle sei coppie comuni partecipanti a Temptation Island 2017 sotto la conduzione di Filippo Bisciglia. Valeria ha 31 anni e lavora nel negozio di abbigliamento del suo fidanzato. Lui ha due anni in meno e sta insieme alla sua partner da ben 5 anni. Tre anni fa, invece, si sono sposati ai Caraibi, anche il matrimonio non ha alcun valore legale in Italia.

Temptation Island, Temptation Island 4, Temptation Island 2017, coppie, Valeria Bigella e Alessio Bruno, Valeria Bigella, Alessio Bruno,
Valeria Bigella e Alessio Bruno

La donna, però, vorrebbe coronare il sogno d’amore attraverso il matrimonio, quello vero, e una famiglia. Alessio non si sente ancora pronto per questo grande passo. Magari riuscirà a chiarirsi le idee partecipando. Una curiosità su Valeria Bigella: ha partecipato ad un’edizione del Trono Classico di Uomini e Donne in qualità di ex corteggiatrice.

Fu scelta dall’ex tronista Gianfranco Apicerni, attuale postino di C’è Posta per te. Ma la loro storia d’amore fuori dagli studi televisivi durò pochissimo. Auspicando non accada la stessa cosa con Alessio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui