Fedez e Chiara Ferragni: uno scatto per il gossip, e uno per il Marketing

In cerca di consenso popolare Fedez e Chiara Ferragni posano senza veli nella vasca da bagno

A Fedez e Chiara Ferragni non basta più il successo: si esibiscono nella vasca bagno in cerca del consenso dei follower: esagerati!!

Cosa non si fa per il gossip! Fedez e Chiara Ferragni sono all’apice del successo, ma questo non gli basta. In cerca di consenso popolare la coppia mette in gioco il loro momento “intimo”. Come dire, anche questo è Marketing. Di gesti folli ne hanno fatti a milioni, e non è passato ancora un anno da quando, lasciando tutti a bocca aperta, il rapper Fedez e la fidanzata Chiara Ferragni si cimentarono a posare nudi nella vasca da bagno in un video che galoppò sulle onde di tutto il web. E a distanza di poco pare che, la coppia in procinto di sposarsi,dato il successo che sanno riscuotere, in queste ore ha postato una nuova foto, caricata sul  profilo Instagram di Chiara. Con quasi 500.000 like la foto postata è decisamente senza veli.

fedez e chiara ferragni, fedez, chiara ferragni, gossip, fedez e chiara, chiara ferragni,
Fedez e Chiara Ferragni nella vasca da bagno

Una storia tutta gossip e social h24 quella di Fedez e Chiara Ferragni

Gossip e Marketing camminano di pari passo per i due fidanzati, Fedez e Chiara Ferragni, attualmente alle prese con i preparativi del matrimonio e anche prossimi a diventare genitori, sono amanti dei social. Ci tengono a condividere costantemente con i loro milioni di follower qualsiasi tipo di momento vissuto durante la giornata e soprattutto mostrano senza inibizioni come vivono la loro storia d’amore. E lo scatto di qualche ora fa ha lasciato davvero di stucco, ha suscitato così tante polemiche che i fan si stanno dividendo tra pareri favorevoli e quelli contrari. Forse perchè non è molto normale pubblicizzare così i momenti più intimi.

Fedez e Chiara Ferragni: chi ha scattato la foto nella vasca da bagno?

Di certo, parere si o parere no, anche stavolta il risultato è arrivato alle stelle e la foto ha ottenuto in un batter di ciglia migliaia di like. la coppia Ferragni – Fedez resta nel guinness dei primati come coppia più social del momento. La foto sarà anche ben fatta, lo scatto non è artistico, certamente aumenta la loro fama perchè ritrae la blogger più famosa d’Italia insieme al un cantante Fedez. Ma la domanda spontanea e che mette in dubbio la morale è di sicuro: chi ha scattato la foto?

C’è chi pensa all’ipotesi dell’autoscatto, altri invece pensano ad un vero e proprio scatto organizzato per il gossip e il marketing. Ma qualunque sia stata la modalità di scatto, diamo un like per l’originalità e un un like per la posa troppo osè anche noi. Insomma senza veli o no, Fedez e Chiara Ferragni prendono il largo verso il successo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui