«Chiara Francini» La vita privata in lockdown con i suoi amici gatti

L’attrice e scrittrice, in lockdown, si dedica alla vita privata con le creazioni

«Chiara Francini» sta trascorrendo la sua quarantena nella sua casa di Roma. L’attrice, nota per i le sue tante interpretazioni, tra cui ricordiamo “Non dirlo al mio capo”, Miracolo a Sant’Anna di Spike Lee e Tutti pazzi per amore, è anche scrittrice ed ha dichiarato di occupare questo tempo a disposizione dedicandolo alla creazione di un libro.

Chiara Francini vita privata in lockdown: “È un’attività che mi rende molto vitale, nonostante l’isolamento”

Chiara Francini La quarantena fra la scrittura e i suoi amici gatti: “È un gran momento di pensiero e creazione. Leggo molto, ma soprattutto sto scrivendo il mio quarto libro. Avevo già programmato di sospendere la tournée teatrale per dedicarmi a questo nuovo impegno. È un’attività che mi rende molto vitale, nonostante l’isolamento, perché faccio tante ricerche che mi portano lontano con la testa.” afferma la Francini, durante un’intervista per FSnews e aggiunge: “Per me è una fase di grande energia “.

Una quarantena impegnativa quindi, quella della Francini, sul piano lavorativo, ma non nasconde il desiderio di voler tornare nella sua terra, una volta terminato il lockdown.

chiara francini, vita privata, gatti,
Chiara Francini

I gatti di Chiara Francini su Instagram

Durante il lockdown, la Francini, non abbandona di certo i suoi fan e tra la stesura di un capitolo e l’altro, si dedica al mondo del web, lanciando quiz esilaranti su Instagram. In un recentissimo post, la Francini pubblica uno scatto del suo adorato gattino di nome Rollone e chiede: “Cosa si può dire di Rollone? Ognuno metta la definizione che più si confà a questa creatura”.

Chiara Francini, che adora i suoi gattini, non perde tempo e ce li presenta sul web, prima Rollone e poi Nej Nej Nora, sorella di Rollone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui