Fedez, Chiara Ferragni incinta di 5 mesi: papà bacia il pancino

Fedez e Chiara Ferragni presto genitori di un maschietto

Da New York: Fedez Chiara Ferragni la coppia da gossip più social del momento vive una grande gioia, la gravidanza di Chiara con papà Fedez che manda un bacino

Fedez e Chiara Ferragni arrivano a 5.243.418 visualizzazioni. Sono loro la coppia più social del momento, Fedez Chiara Ferragni che attendono la nascita del figlio. Chiara Ferragni dunque sarebbe al quinto mese di gravidanza e la gioia per il lieto evento ha conquistato tutti. Dopo l’annuncio social, Chiara Ferragni ha confermato i gossip che circolavano ormai da mesi. Dopo migliaia di gossip sulla presunta gravidanza di Chiara, ecco finalmente le immagini ufficiali postate sul profilo della diretta interessata che mostra una lieve curvatura, simbolo del piccolo che sta’ crescendo.

Fedez, Chiara Ferragni incinta di 5 mesi: papà bacia il pancino
Fedez e Chiara Ferragni

La conferma e la gioia di fan e gossip: Chiara Ferragni è incinta di 5 mesi

Dalle foto è evidenta la gioia di Fedez e Chiara Ferragni. Abbiamo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza, sia per scaramanzia scrive Fedez su Instagram ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. Cinque mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto.

Fedez, Chiara Ferragni incinta di 5 mesi: papà bacia il pancino
Fedez e Chiara Ferragni

Io e la mamma ti aspettiamo” Anche la futura mamma nello stesso momento dal suo profilo dà la notizia ai suoi fan con un messaggio in inglese: “Wère gonna be parents soon, Ìm 5 months pregnant now and we can’t wait to meet baby raviolo”. In entrambi i messaggi i due posano in una foto in accappatoio abbracciati e sorridenti. Da questo momento via libera alle storie di instagram con le immagini delle prime ecografie.

Papà Fedez parla al figlio

La mamma Chiara pubblica un video in cui fedez parla e canta al bambino, commentando cosi: “Thank you everyone for the wishes for this new chapter.. This year has been the most magical I’ve ever experienced”. Ovviamente molti i messaggi di auguri e congratulazioni da parte dei fan della coppia: “Siete davvero bellini ragazzi! In bocca al lupo per questa fantastica avventura che durerà per tutta la vita!”. C’è anche chi ironicamente commenta sul fisico della Ferragni, “Però ho più pancia io e non sono incinta”.

I fan sono felici per la notizia della coppia che non mancherà di postare foto e storie del figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui