Paola Turci su Amici 2017 e il Festival di Sanremo 2018

Paola Turci parla di Amici 2017 di Maria De Filippi e di Sanremo 2018

Paola Turci potrebbe essere la nuova professoressa di canto della nuova edizione di Amici 2017 di Maria De Filippi, insieme a Giusy Ferreri e Rudy Zerbi. Il gossip di questi giorni ha portato questa voce a circolare e presente ormai da mesi nel web e circa la presenza di Paola Turci nel talent show Amici di Maria De Filippi. Poi Paola Turci parla del prossimo Sanremo 2018 rivelando che…

Paola Turci su Amici 2017 e il Festival di Sanremo 2018
Paola Turci

Così Paola Turci durante la diretta radio. Proprio la stessa interessata ha voluto dare un taglio ai gossip che circolano da mesi e mesi circa la sua presenza ad Amici 2017 e ha dichiarato: “Amici è un gossip, non saprei che icona mettergli se non quella del gossip”, queste le sue parole a Radio Italia. Nei mesi passati, la cantautrice romana si era proposta: “Maria mi piace tantissimo, certo che mi piacerebbe fare qualcosa insieme. Mi diverte, è simpatica, intelligente, sicuramente ha quella consapevolezza di sé di cui parlo nella mia canzone, di Sanremo 2017”.

Paola Turci sul Festival di Sanremo 2018

Paola Turci ha voluto sottolineare anche un’altra cosa. Nel 2018 non tornerà neppure sul palco del Festival di Sanremo, dopo l’exploit con Fatti bella per te: “Sanremo l’ho fatto ieri, non è che domani vado a rifarlo, però quel palco mi ha dato una gioia e una soddisfazione gigantesche.

“Questo è il Sanremo di Claudio Baglioni e mi sarebbe piaciuto ovviamente farne parte però non è possibile, non ho un disco nuovo, non ho motivo di esserci. Non è escluso che io lo voglia rifare più avanti. Ho capito che veramente tutto può succedere nella vita”. E nel frattempo è stato pubblicato un repack del suo ultimo album, intitolato Il secondo cuore New edition contenente anche tre brani inediti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui